Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Dopo vari anni (è dal '81 che bazzico fra i computer) in cui, passando per spectrum e amiga, sono approdato al pc con i vari msdos fino ad oggi, sperimentando Mandrake e RedHat fino anche a Gentoo e poi quel gioiellino di Knoppix (la prima live per me) finalmente, grazie alla vostra/nostra plus-remix, ho trovato una distro veramente affidabile e veloce che mi sta facendo abbandonare win7 (manca pochissimo, non l'avrei mai detto), con grande soddisfazione !!!
Grazie per l'opera che svolgete. Sono capitato per caso qui tramite google ed ho scoperto una miniera di informazioni che mi ha permesso di superare agevolmente tutti i piccoli problemi che si presentano giorno per giorno davanti alla tastiera, imparando. Il sistema Ubuntu è fantastico !
Spero di aver piazzato l'intervento nel posto giusto.
Salutoni a tutti !
Cita messaggio
ciao kokotullio, benarrivato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
(02-08-2013, 23:20 )dxgiusti Ha scritto: ciao kokotullio, benarrivato. SleepySleepySleepy

Grazie e ... buonanotte ^_^
Cita messaggio
Benvenuto sul forum
Idea

Cita messaggio
Benvenuto sul forumWink
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao kokotullio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
CiaoAt! Sì, credo che il posto sia proprio quello giusto: ben arrivatoWink!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)