Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Buongiorno a tutti, un saluto particolare al Prof. Ing. Antonio CANTARO e tutto il suo Staff;
mi chiamo Gennaro e a dire il vero sono un vecchio frequentatore del forum, solo che non ritrovando più le credenziali per loggarmiBig Grin sono tornato a re-iscrivermi, non sono un utente che scrive spesso ma allo stesso tempo seguendo le regole del forum sono quasi sempre riuscito a risolvere i vari enigmi leggendo per ore e ore tutte le sezioni del sito.
spero di riuscire anche questa volta nell'impresa.
Buona Domenica a tutti
Cita messaggio
Ciao Gennaro, allora ri-benvenuto. Se ricordi la vecchia e-mail della prima iscrizione e me la mandi per e-mail o messaggio privato, ti metto in condizione di lasciare valida la vecchia registrazione.
Cita messaggio
Benvenuto nuovamente allora Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(06-10-2013, 16:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Gennaro, allora ri-benvenuto. Se ricordi la vecchia e-mail della prima iscrizione e me la mandi per e-mail o messaggio privato, ti metto in condizione di lasciare valida la vecchia registrazione.

intanto Grazie Prof. per la Sua disponibilità, in merito alla mail, ricordavo fosse questa " ge....@libero.it " comunque veda Lei se ripristinarla o meno, per me non è un problema, l'unica cosa che non è più la mia mail principale, anche se è tuttora attiva.

Edit Antonio: ho eliminato alcuni caratteri dalla e-mail (riservatezza).
Cita messaggio
Idea ciao Benvenuto!!
Cita messaggio
Ho verificato e con la vecchia e-mail non eri registrato al forum, ma al sito (si tratta di due registrazioni diverse).

Quindi hai fatto bene a registrarti ex-novo nel forum, con le vecchie credenziali non saresti potuto entrare nel forum.
Cita messaggio
ciao GiaMax, benritrovato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
a ri-benvenuto !!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)