Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Mi presento: io sono proprio alle prime armi, dopo tanti anni mi sono deciso ad installare linux (debian). Anche se ho un po d'esperienza, ho notato che dovrò sbattermi ogni tanto( forse anche spesso) avrò bisogno del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon proseguimento ciao a tutti. Smile sorriso originale
Cita messaggio
Ciao e benvenuto Pinguino
Ho separato la tua discussione Smile
Cita messaggio
ciao lizardking, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Lizardking, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
ciao a tutti il mio nome è Giovanni scusate se sbaglierò qualcosa ( mi corrigerete come diceva papa Wojtyla) ma, sono qui propio per imparare. Grazie ancora a tutti dell'accoglienza.Idea
Cita messaggio
sbagliare è umano.....
Però potresti iniziare a crearti un avatar, così ti riconosciamo a colpo d'occhio Smile sorriso originale
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...isponibili
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)