Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Salve a tutti
mi chiamo Giuseppe
ho installato Open office sul mio computer perché dovevo fare un modulo in PDF compilabile e con writer il lavoro è molto semplice.
Usandolo sto apprezzando le ottime funzioni che possiede (avevo da sempre usato word) e come spesso capita l'appetito vien mangiando...
Quindi realizzato il modulo in PDF compilabile volevo inserire ulteriori funzioni e dei semplici calcoli aritmetici, ma mi sono perso...
Probabilmente è dovuto alla mia inesperienza nell'uso di questo programma per cui chiedo aiuto per risolvere il problema.
In pratica si tratta di inserire dei pulsanti di attivazione che mi fanno comparire un importo predeterminato sulla casella corrispondente.
Con un altro pulsante si attiva un semplice calcolo matematico che moltiplica un importo per un numero X di giorni
Etc.etc per diverse opzioni, alla fine tutte le caselle finali vengono somma te per fare il totale.
Allego un file per maggiore chiarezza

Grazie anticipate

Cita messaggio
ciao. da alcuni giorni è funzionante FORUM2 questo resta solo come archivio. gentilmente puoi postare su quello nella sezione dedicata ( la sezione benvenuto è solo per presentarsi ).
ti dovrai reiscrivere.
cordialità

Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]: ma segui il consiglio di dxgiusti... reiscriviti al FORUM2[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)