Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Ciao a tutti del forum Majorana.

Sono Roberto di Finale Ligure in provincia di Savona (ma preferisco Roby); faccio parte del gnu/lug Govonis ,da molti anni presente sulla piazza nella diffusione del software libero.
Tempo fa ho scritto una mail al prof. Cantaro in cui Annunciavo che come gruppo Govonis avremmo sviluppato una distro (basata su Ubuntu),il prof è stato gentilissimo come sempre e mi ha assicurato il suo appoggio.
Quello a cui terrei è poter condividere con voi il mio lavoro e quello dei miei colleghi in merito a questa distro che abbiamo chiamato :Govonix1.0 .
Sono contento di poter dialogare con persone che condividono le mie e nostre passioni per il software libero.
Il 15 di settembre abbiamo organizzato a Quiliano (sv) la festa mondiale del software libero : http://www.govonis.org/index.php?option=...ick&bid=11
Siamo riusciti a mettere su un nostro laboratorio con parecchie macchine nel piano terreno delle scuole medie e vorremmo attirare i professori e gli alunni verso il mondo del software libero,in modo che gli alunni da grandi sappiano pensare con la propria testa.
Scusate le divagazioni; volevo appunto dire che per questa data presenteremo la nostra distro al laboratorio di fronte a personaggi come Italo Vignoli,capo di Libreoffice e Alessandro Rubini , noto hacker del kernel.
Insomma non vorrei fare brutta figura....
Mi date una mano?
Ringrazio tutti in anticipo.

Roby
roby Slackware and Debian-sid user
Cita messaggio
Benvenuto Roby e auguroni per i tuoi propositi e iniziative
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Roby!IdeaSleepy
Cita messaggio
Hello! Roby Idea