Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Impress
Vorrei far una presentazione di alcune diapositive,ma non riesco  a fare la presentazione animata,ma solo quella manuale.
Ho seguito anche questo:
[spoiler]https://help.libreoffice.org/simpress/sd:RadioButton:DLG_START_PRESENTATION:RBT_AT_DIA?Language=it&System=WIN&Version=4.0#A_partire_da[/spoiler]
ma non sono riuscito.
Se poteste indicarmi il modo corretto vi sono grato.
Grazie

Sleepy
Cita messaggio
Cosa intendi per presentazioni "animata" e "manuale" (da come lo indichi parrebbero aggettivi in antitesi)?

Bye,
Token
Cita messaggio
Un esempio di presentazione automatica
https://www.box.net/shared/nqsn5mba74g4o8iufnhb
Cita messaggio
(02-02-2014, 02:22 )d4rkheart Ha scritto: Un esempio di presentazione automatica
https://www.box.net/shared/nqsn5mba74g4o8iufnhb

Disci "animata" stava per "automatica", ovvero con elementi di transizione e movimento che si avviano da soli senza intervenire "manualmente"?

@gribodo
Allora verifica che Menu:Visualizza/Pannello_delle_attività sia settato e pertanto tu veda il pannello Attività.
Dopo aver selezionato l'elemento sul quale effettuare l'"animazione", nel pannello Attività vai nella scheda Animazione_personalizzata, quindi in sezione Modifica_effetto, bottone [Aggiungi] ... poi sbizzarrisciti.
Se è una transizione tra diverse "diapositive" che vuoi effettuare, anzichè la scheda Animazione_personalizzata usa quella Applica_alle_diapositive_selezionate.

L'"automatizzazione" la ottieni legando ogni effetto applicato a quello precedente (pertanto non al click del mouse) ed eventualmente fissando i dovuti tempi (per le animazioni bottone [...] a fianco della voce Direzione nella sezione Effetto_sovrapposizione_lenta della scheda Animazione_personalizzata).

Ecco dove trovi esempi con vari effetti (i file odp, naturalmente).

Bye,
Token
Cita messaggio
Scusa Token mi sono spiegato male,ho bisogno di fare girare su un monitor dei documenti di excel in continuo a rotazione.
Grazie

Sleepy
Cita messaggio
dalle diapositive impress siamo passati a excel Arrendersi
Cita messaggio
(02-02-2014, 17:59 )'d4rkheart' Ha scritto: dalle diapositive impress siamo passati a excel Arrendersi

Ti chiedo scusa per l'errore,in effetti sono fogli di calc e non excel e non diapositive come ho scritto nel primo post e visto che ci siamo,come ho scritto nel post precedente non devo fare una presentazione,ma far girare i fogli di calc  a rotazione.
Ti chiedo ancora scusa e spero che tu mi possa aiutare.
Grazie[img]images/smilies/cool.gif[/img]

Sleepy
Cita messaggio
@gribodo, vorrei tanto aiutarti ma purtroppo non so come. Finché si tratta di diapositive, writer, qualcosa su calc aiuto volentieri ma in questo caso ne so quanto te, mi dispiace.
Aspetta la risposta di qualcun altro.
Cita messaggio
Grazie d4rkheart per l'aiuto che mi ha dato fino ad ora
Sleepy
Cita messaggio
se quei fogli con cattura immagine li trasformi in immagini, puoi inserirli come diapositive.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)