Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione - consiglio
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum che trovo interessante.
Anche consigliata da Internet.....nella mia affannosa ricerca della risoluzione al mio problema.
Sto parlando della pennetta TV Pinnacle Hybrid pro stick 340e, che sul mio pc è sempre andata benissimo. Ora, non prende più i canali nazionali, dalla rai a mediaset.
Non ho saputo collocare il mio messaggio in una sezione apposita, non sono esperta.
Quindi chiedo a qualcuno di voi di potermi dare una mano.
Grazie mille
Cita messaggio
Ciao Eamamma, un saluto a te e benvenuta. Sono certo che ti troverai bene.

Per avere maggiori possibilità d'aiuto, sposto nella sezione:

Hardware e Componenti PC
Cita messaggio
grazie mille. spero che qualcuno mi aiuti!!
(21-11-2012, 12:20 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Eamamma, un saluto a te e benvenuta. Sono certo che ti troverai bene.

Per avere maggiori possibilità d'aiuto, sposto nella sezione:

Hardware e Componenti PC
Cita messaggio
Innanzi tutto, ti posto il link alla pagina web dalla quale potrai (se ne avrai bisogno) scaricare i driver per la pennetta che hai indicato: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]
Secondariamente,m ti invito a darci qualche info in più: quale Sistema Operativo (o "distro" GNU/Linux) esattamente usi?
È avvenuto qualcosa di particolare, subito prima che la pennetta in questione smettesse di funzionare? se sì, ci puoi descrivere cos'è che è avvenuto? Grazie.
Abbi pazienza se non ti so dire di più, ma questo è un campo in cui ci acchiappo poco. Confused
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(21-11-2012, 08:44 )eamamma Ha scritto: Sto parlando della pennetta TV Pinnacle Hybrid pro stick 340e, che sul mio pc è sempre andata benissimo. Ora, non prende più i canali nazionali, dalla rai a mediaset.

Salve! E' molto probabile, che tu debba rifare la scansione automatica per la ricezione dei canali digitali(DVB-T); considerando che su tutto il terittorio nazionali dopo lo switch-off(passaggio al digitale), si ricevono solo quelli digitali per l'appunto.
Con la nuova scansione automatica, dovresti risolvere.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
eamamma Benvenuta!Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)