Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e nuovo libro
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Francesco Pisciotta, ingegnere informatico e appassionato della materia e colgo l'occasione per annunciarvi che ho appena terminato di pubblicare un libro che parla di informatica, 'L'informatica in pillole', parlandone con parole semplici e chiare, e adatto a un pubblico che ne sa poco o nulla a riguardo. Si discute di informatica a 360 gradi, di cui viene data una visione generale.
Il mio obiettivo è di far conoscere questa interessante disciplina a più gente possibile, soprattutto a chi crede che sia un argomento ostico e impossibile da digerire. Se vi interessa vi invito a visitare l'omonima pagina su FB. Il libro è vendibile in cartaceo o pdf a un modico prezzo. Vi ringrazio del tempo dedicato e mi scuso ancora per il disturbo. Buon lavoro!Idea
Cita messaggio
ciao Francesco Pisciotta, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Ciao Francesco, un saluto a te ed il benvenuto. Grazie per gli apprezzamenti.

Qui da noi, gli utenti alle prime armi sono coccolati e non si fa mancar nulla loro:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Come vedi anche noi abbiamo pensato ad un mini-corso d'informatica di base.
Cita messaggio
Ciao Antonio,
il mio è un libro più centrato sulla divulgazione dell'informatica vista come scienza. Non parlo, se non qualche accenno, a come si usa un pc o dei trucchi per usare Windows, perché su questo ci sono già. migliaia di siti, libri e riviste. Ho impiegato due anni di lavoro con l'obiettivo di far conoscere e, perché no, appassionare più persone possibili a questo mondo. Purtroppo pubblicando con un editore on demand devo pensare da solo alla promozione. Volevo chiederle a tal proposito un suggerimento, ad esempio sfruttando questo forum per scrivere un post in una sezione idonea. Grazie, per altre info può andare su http://www.facebook.com/informaticainpillole.
Saluti

\fp
Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(15-07-2014, 14:10 )'Francesco Pisciotta' Ha scritto: ..... Volevo chiederle a tal proposito un suggerimento, ad esempio sfruttando questo forum per scrivere un post in una sezione idonea. Grazie ....

Normalmente in queso forum non è consentito inserire argomenti di carattere commerciale e neppure propaganda. Tuttavia, vista la natura dell'opera, penso che quanto haigià scritto sia più che sufficiente per far conoscere al Forum quanto da t realizzato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)