Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e segnalazione problema forum
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum ma vecchio utilizzatore delle plus remix e colgo l'occasione per fare i complimenti per lo splendido lavoro svolto.

Oltre a presentarmi segnalo che non riesco a creare una nuova discussione nel thread relativo ai problemi sulle plus remix, informandomi che non ho i permessi per poter accedere a tale percorso in quanto bannato, o account non attivo o altro... cosa non vera dato che mi sono appena iscritto e fatto l'attivazione. Volevo aprire una nuova discussione in merito ad un problema che ho riscontrato e speravo di risolvere perché fastidioso.

Un salutone a tutti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
un thread è già una discussione, è ovvio che non puoi creare una discussione dentro un'altra discussione, ma puoi solo rispondere;
per creare una vuova discussione devi selezionare l'area, per esempio
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
e qui col pulsante in alto a destra crei una nuova discussione 
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao Colly, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Colly, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Sei regolarmente registrato ed attivato. Non risulti bannato e quindi è tutto OK.

L'unica sezione del forum in cui non è possibile aprire discussioni è:

[RISOLTO] Problemi con soluzione - Usare come guide

in quanto viene usata per le guide e non per le discussioni.

Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza. Chiedo scusa per la gaffe citata nel primo post.
Ora sono riuscito a creare la mia discussione. Grazie ciao
Cita messaggio
(28-03-2014, 21:00 )'Colly' Ha scritto: Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza. Chiedo scusa per la gaffe citata nel primo post.
Ora sono riuscito a creare la mia discussione. Grazie ciao

Tranquillo.....è successo anche a me. All'inizio siamo tutti un pò spaesati, [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]
A proposito, benvenuto sul forum [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Benvenuto Colly![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)