Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presente
Mi presento: M chiamo Ciro e sono di Napoli, ex utilizer dei prodotti Microsoft ma dall'ultimo sgarbo ricevuto con XP ( avendo regolare licenza di uso mi sarei aspettato l'upgrade gratuito), per evitare il trusting forzato a sistemi operativi a pagamento, ho deciso di migrare totalmente a Linux. E' già da tempo che meditavo la scelta ma non l'ho mai adottata prima poiché consideravo ostici i comandi essendomi formato sul DOS ai tempi della versione 3 della Olivetti. Poi ho incontrato Ubuntu ed ho confermato la mia decisione di passaggio (perché non l'ho fatto prima?).
Grazie per i Vostri consigli e le Vostre conoscenze in merito e grazie al prof. Cantaro per i suoi sforzi nel voler tenere su una comunità come questa.
Buon proseguimento a tutti.
Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Ciro! 
... buon Ubuntu![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Ciro, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!
Cita messaggio
ciao mezzosaur0, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
benvenuto sul forum Pinguino Smile
Cita messaggio
Ciao Ciro, Benvenuto a bordo, Napoli è una città Magnifica
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)