Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presunto Virus su Windows 7
Salve a tutti, ho un portatile di un amico con win 7, all'avvio del pc arriva alla schermata di login dove comunque non è impostata nessuna password, parte il desktop per pochi secondi e poi di nuovo si ferma alla schermata di login in un loop infinito... ho fatto una scansione in live sia con Avira che con Kaspersy, ho avviato in modalità provvisoria e fatto una scansione con Combofix ma senza risulato, non uso sistemi windows da anni cos'altro posso fare? ... possibilmente si vorrebbe evitare il classico formattone Confused
Cita messaggio
Avvia in modalità provvisoria premendo F8 subito dopo il boot
गुरू
Cita messaggio
nonostante abbia fatto una scansione antivirus in live con Kaspersky, Avira, Malwarebytes, e Combofix il problema non si è risolto, alla fine ho risolto con un ripristino di sistema ad una settimana prima... pensate ci possano essere "ricadute" ? Confused ... comunque googlando ho trovato QUESTO e quindi sembra confermata l'ipotesi virus... Exclamation
Cita messaggio
il mio amico mi ha informato che il problema gli si è ripresentato, ho letto su google che potrebbe essere il profilo utente danneggiato... Huh o forse qualche aggiornamento? ... mah non saprei... non so se ha deciso di portarlo da qualche tecnico o riportarlo da me. Arrendersi
Cita messaggio

Vai al forum: