Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Previsioni EURO
Francater,
tu pensa a me che vi sto leggendo e non capisco quasi nulla ...i miei pochi neuroni stanno ballando all'impazzata.
Cita messaggio
Ohi mi spiace francater che hai sempre avuto a che fare con mac user fanatici come semplici utilizzatori....io ne conosco di + in senso tecnico e che li riparano anche....sono tutto tranne che mac fanatici...apprezzano linux e anche win7 a seconda dei casi..anzi te pensa uno di questi fa parte pure di un lug ahahah Smile ...spesso danno giudizi molto modesti...se una soluzione apple fa cagare lo dicono senza problemi....tipo ricordo l'opinione di tutti quanti appena uscì il primo iphone e il primo ipad...li hanno definiti senza mezzi termini monchi e inutili (meglio che non ti dico le opinioni sui vari ipod di volta in volta eheheh)....ma è una strada tipica di apple bisogna sempre attendere le seconde versioni o anche le terze a volte.
Mi sono ovviamente capitati anche mac fanatici veri anche in real....loro stessi vedono solo "bianco" ihihihih e di solito si sono sempre aspettati che parlassi io per primo male della roba apple avendo dei pc....io di norma a loro discorsi rispondo confermando i pro che hanno i loro prodotti e così sai tendenzialmente si rilassano credendo che io sia nel dubbio e stia per passare al mac...ad un tratto lancio dei "però" ovviamente sono dei "però" riconosciuti anche dalla stessa apple a dalle comunità mac....credimi alcuni li ho fatti dubitare e si sono smontati da soli...altri sono entrati in crisi irreversibile eheh Smile ...un attimo prima credevano di aver trovato la panacea digitale e l'attimo dopo erano in pieno armageddon con ampi dubbi sulla loro fede iniziale ahahahah Smile ....ecco questo è l'errore...impostarla come fede....già in sto mondo si fa fatica a crede alle normali religioni modificate a piacere umano lungo tutti i secoli passati....pensa te porre la propria fede verso una marca hitech....altamente ridicolo Smile
Ah dimenticavo per quel tuo amico....digli che i modem 3G esistono integrati sia nei portatili che nei netbook da metà 2009....quindi potevi subito abbatterlo moralmente quanto gli parlavi di pennette 3G esterne considerando che l'ipad è stato lanciato a primavera del 2010!!!! ahahahahah Smile

francater Ha scritto:Alla fine cosa è meglio la Lamborghini, la Ferrari o la Bugatti?
tutte e 3 no??? Smile vedi...vuoi scegliere a tutti i costi un'unica visione...chi te la impone di non averne due o tre...o quante ne vuoi....esci dallo schema...bianco e nero è finito da un pezzo eheh...amplia la gamma e cogli il meglio da ogni cosa.

francater Ha scritto:Infatti mi riferivo alle pubblicità di Microsoft in televisione come nei quotidiani, come anche di Apple per i suoi prodotti, innegabile la presenza di questi spot.
mi sto domandando che canali guardi eheheh.....o sono io che ormai non ho + un certo rapporto con la normale tv (molto probabile)...eppure dal poco non mi sembrava...MS di solito almeno per l'italia e altri paesi adotta una campagna pub solo quando sta per lanciare un nuovo win e durante il lancio....Apple a parte i suoi prodotti singoli di punta come iphone e ipad ora sta lanciando mi pare quella pub che appunto mostra la sua rete cloud....hai altre pub da segnalare??
Ti posso dire che in US invece sia MS che Apple martellano di +....ma a sorpresa da loro c'è anche linux ovviamente con le soluzioni business come redhat e suse per la maggiore....a dire il vero da loro ci sono tutte quante in tv...ibm..intel...hp...amd...oracle...eh da noi invece non so x quale motivo vanno molto di + spot di auto, vestiario o moda, gioielli e profumi...cibi...medicinali..un po' di oggettistica...ma certe aziende hitech non ci ritengono una fascia di utenza appetibile ahahahah Sad
Il fatto è che da noi le pub sono + mirate all'utenza consumer....in US invece mirano anche alla parte business imprenditoriale....xké non è così anche da noi?? mah...ritengo e lo penso in senso soggettivo che la tipologia di impresa italiana sono le pmi, tanto che MS italia solo per noi ha creato uno spazio pmi che nessun altro stato ha eheh ...le dirigenze che gestiscono le nostre grandi industrie le poche ormai sono personaggi che vengono "coltivati" in determinate lobby (quasi sempre troppo politicizzate)....e tali individui non hanno la facoltà di pensare o riflettere ma solo di approntare certi piani organizzativi in base a ciò che altri superiori hanno già deciso, quindi non sono influenzabili da nulla di esterno.....in US invece puoi scalare la carriera parti da zero e puoi aspirare a posti in alto senza limiti ovviamente in base alla propria dedizione a quel lavoro (la famosa meritocrazia)...e quindi ha la facoltà di proporre proprie idee a qualsiasi direttivo una volta raggiunto un posto di rilievo.

francater Ha scritto:Dal rivenditore Apple... esiste l'adattatore usb ma solo per la lettura delle smart card.
Certo si trattava dell iPAD e non della versione 2 (che non conosco assolutamente), ma circa 4 mesi fa quando ebbi l'incontro questo è mi è stato detto e quindi ho pensato al mio tablet con wifi, bluetooth, HD da 250GB, uscita HDMI, USB e 250 euro in meno.
http://store.apple.com/it/product/MC531Z...Tc0MjU4NjE
L'adattatore usb che vedi permette di collegarci le fotocam via cavo.....forse tu intendevi una usb in senso bidirezionale?? .....è vero apple ufficialmente non ne produce....ma esistono anche i produttori terzi eeeh più che adattatori fanno direttamente delle dock e li vanno ....in particolare lo so già che molti storciavano il naso per via del non riconoscimento delle pendrive con gli accessori apple...c'è un escamotage per fargliele vedere.
Ehm guarda che ipad 3G è la prima versione (uscì in due versioni wifi solamente e wifi+3G dopo qualche mese, ovviamente se parliamo della versione wifi non ha senso parlare di sim lock eheh)...ed era unlocked anche....certo se lo prendevi brandizzato già tim o vodafone ovvio che era locked per X anni eheheh...ma se lo acquistavi fuori da tali circuiti era libero....all'arrovescio invece dell'iphone....almeno fino all'ultimo 4s che invece è libero ora se vuoi...altrimenti c'è brandizzato per altro con tutti i gestori italiani...penso che l'unico escluso sia wind che ha scelto la roba samsung....addirittura credo di averlo visto proposto anche in qualche gestore virtuale: http://www.webmasterpoint.org/news/ipad-...39965.html
Altra questione.....stai paragonando un tablet pc ad un pad...non sono allo stesso livello.....i pad sono + degli umpc nonostante sia vero che vengono anche chiamati tablet ma in una visione di post-tablet rispetto quelli precedenti x86...i tablet pc sono una fascia touch spesso con potenza similare ai laptop...anzi a volte sono uguali come hw tranne lo schermo che si gira a 360° ed è touch...deduco che sia tale il tuo visto che parli di hdd da 250Gb ergo sarà un normale hdd meccanico da 2.5" o 1.8".
Certo ho capito il tuo paragone...che vai a guardare il costo dei due....e ti viene da domandarti perché scegliere il pad che è così limitato ad un costo mostruoso....domanda che mi faccio anche io eeeh....in verità altri pad costicchiano meno della roba apple....uno poi prima di un certo acquisto deve già sapere l'utilizzo che ne farà...invece spesso si scoprono gli utilizzi dopo l'acquisto e dopo ci si rende conto delle mancanze...è un errore..uno deve già aver ben chiaro come e quando lo userà.....ma il malato da hitechmania non si pone mai tali semplici domande....infatti non ponendosele vuoldire già esserne affetti Smile

francater Ha scritto:Sei il primo che è riuscito a farmi scrivere così tanto... mi sta venendo il tunnel carpale, gomito del tennista e callo del chitarrista a forza di pestare sui tasti
niente interfaccia neurale??? ahiaiaiaiaiaiiiiii eheheheh Smile

@ANNA
se non capisci qualcosa puoi dirmelo senza problemi....non ho mai mangiato nessuno per il fatto che non capisse alla prima...ne alla seconda...ne alla terza...diciamo che ho abbastanza pazienza eheh Smile
Cita messaggio
Va do a braccio, non volermene. Exclamation
Per l'amico del 3G non è un amico ma uno dei tanti conoscenti e spesso lascio cadere le discussioni proprio perché diventano prese di posizione. Exclamation
Sulle macchine la mia era una domanda retorica Smile
Sulle pubblicità vedi gli stessi canali che vedo io, dove tutti pubblicizzano il loro ultimo prodotto. Microsoft lo ha fatto per 7 e lo farà anche per 8, Apple lo fa per i suoi prodotti (qui si ritorna alla radice del discorso, cioè ai mezzi), e questo perché sono un tutt'uno con i suoi sistemi, non puoi avere l'uno senza l'altro... questo (per quel che mi riguarda) è un punto di demerito.
Infine tengo a precisare, perché sembra il contrario, che io non sono un detrattore di Apple come prodotti ma come politica aziendale è ben lontana dai miei pensieri.
I loro PC e tablet e smartphone ecc.. sono stupendi e accattivanti, eleganti e fruibili, ma penso che il prezzo sia spropositato perché si trova di più a centinaia di euro in meno, inoltre sono troppo "chiusi". Nel senso che se ti piace l'iPAD lo devi prendere con il suo OS... e così via per ogni prodotto.
E potrei anche essere un estimatore del loro sistema operativo, ma se per "gustarlo" mi devo comprare un intero PC pagandolo di più...

Per il resto mi ritiro dalla singolar tenzone, vista la quantità di danni inflittami dall'avversario eheheheh CoolSmileSmileSmile

P.S. Anna se ti può essere di conforto anche io sono quasi nella tua situazione SmileSmileSmile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Singolarity
grazie della oppurtunità che mi dai di chiederti...ma scappo prima di farlo. Per riuscire a scrivere come hai fatto tu dovrei fare un corso accelerato di università

Francater
ho voluto esser gentile con me stessa dicendo quel "quasi" in reltà non ci ho capito NullaSmile sorriso originale)

Comunque vi ringrazio perchè mi piace leggere ogni cosa cercando di capire o sorridere a quello che leggo.
Buona serata a voi.
Cita messaggio
Buona serata a te Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
sempre a disposizione Anna....naaaa Francater non prendere nessun mio discorso per sfida o attacco...sono solo due chiacchiere e scambi di opinioni....ci mancherebbe che dovessi convincere altri per come la vedo io....se ci riuscissi davvero penso che mi darei alla politica....è l'unico lavoro sicuro di sto paese eheheh Smile
Ultimissima cosa...hai scritto che ipad e altri icosi girano solo con il rispettivo os apple....beh non volermene ma su iphone e anche ipod touch è possibile far girare anche android ovviamente dopo aver eseguito il jailbreak eheh e ci sono ancora test in corso per farlo andare su ipad e su iphone4...googleggia cercando robe tipo idroid, iphodroid e openiboot....ah per finire nei mac già da un po' con bootcamp ci puoi anche montare in dualboot win7 32/64 senza problemi idem per qualsiasi distro linux 32/64....ok ok è l'ultima che ho detto eheh Smile
Cita messaggio
Noooo non ho preso la discussione come sfida o attacco Smile, le mie erano solo battute eheheh Blush

A proposito, anche qui nel nostro forum, il buon doc ha segnalato in più di un'occasione le varie possibilità di installare altri sistemi in PC Apple.
Conosco bootcamp da qualche tempo, conosco molti possessori di iBook ma non volermene se non condivido l'idea di spendere più di 1000 euro per un pc e poi metterci sopra linux.
Posso farlo spendendone la metà Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)