Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prison Break.....
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire un nuovo thread per tutti gli amanti di questo eccellente serial!
Commenti, news e quant'altro!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
bellissime le prime 2 stagioni, senza una attimo di respiro!
la terza è un po' una ripetizione della prima con un altro carcere, la quarta.. bah era tanto per dare fine alla storia; il finale è un pugno nello stomaco però!
se vuoi te lo anticipo Sad
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Viste tutte le puntate caro mio.....
Ho amato questo serial fin dalla prima puntata.. E' vero che terza e quarta stagione sono un pò.....una ripetizione,comunque lo ritengo uno dei più bei thriller che ho visto....
Grandi attori e storia incredibilmente coinvolgente!
10+++

Smile sorriso originale
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
in effetti è stato un bel serial anche se le 2 serie finali lasciavano a desiderare; però il 10 non glielo do, al massimo un 7 e mezzo perché ci sono serial nettamente superiori; ti suggerisco
- I Soprano (6 stagioni) --> voto 10+
- The Wire (5 stagioni) --> voto 10
- Dexter (8 stagioni) --> voto 9,5
- The Shields (7 stagioni) --> voto 9
- Oz (6 stagoni) --> voto 9
OZ è totalmente ambientato in un carcere, le ultime 2 stagioni non sono state doppiate in Italiano; è talmente duro che Prison Break al confronto ti sembrerà un cartone animato dei Barbapapà

I voti naturalmente se ti piace il genere e comunque tutti i serial citati sono per stomaci duri, no deboli di cuore, no donne incinte.
Cita messaggio
(15-08-2013, 09:35 )BAT Ha scritto: - I Soprano (6 stagioni) --> voto 10+
- The Wire (5 stagioni) --> voto 10
- Dexter (8 stagioni) --> voto 9,5
- The Shields (7 stagioni) --> voto 9
- Oz (6 stagoni) --> voto 9
Di tutte le serie tv,di solito sono avvincenti solo le prime stagioni
Alla lista aggiungo
Breaking Bad

Cita messaggio
(15-08-2013, 15:27 )brunik Ha scritto: Di tutte le serie tv,di solito sono avvincenti solo le prime stagioni
Dipende dalla serie; I soprano e The Wire sono un capolavoro (parere unanime di pubblico e critica, non solo mio); per altre serie ci sono stagioni più o meno riuscite, per altre ancora invece non si capisce perché si ostinino ad allungare il brodo.

(15-08-2013, 15:27 )brunik Ha scritto: Alla lista aggiungo
Breaking Bad
concordo, voto 9, ormai mancano solo 8 episodi (previsti per Settembre credo).
Ne aggiungo un'altra: Homeland (terza da trasmettere)
Tra quelle finite:
Band of Brothers
Over there
Roma
Cita messaggio
complimenti raga continuate a citarne qualcuna che comincio a segnarmele e trovarmele per vederle visto che me le sono perse tutte
(su rai 4 dei soprano mi par mandino qualcosa ma non ho seguito dall'inizio e credo che mi confonderei)

ciao e buon ferragosto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
2 su tutte... beautifull e centovetrine SadSadSad
Cita messaggio
Grandi raga!!!!
Non so perché ma i film ambientati nelle prigioni mi intrigano... Magari in altra vita ero un carcerato, un evaso o una guardia... Smile sorriso originale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)