Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Privilegi onorevoli leggete
Rainbow 
Ho ricevuto questo file pdf che racconta un'altra parte delle privazioni a cui si sottopngono i nostri AngelAngel, ho pensato che fosse dovere renderlo disponibile.LEGGETELO CI VUOLE 120 SECONDI
P.S.- mi scuso nel caso in cui ho trasgredito alle regole del forum, penso di no in quanto sono dati reperibili in internet e pubblicati in tanti siti pubblici.

Allegati
.pdf   Onorevoli.pdf (Dimensione: 728,45 KB / Download: 29)
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
E' indubbio che i costi della Politica siano elevati e che vi sia anche poca trasparenza, vedasi Rimborsi elettorali, ma a tutti quelli, parenti e amici, che mi dicono che il problema delle Finanze Italiane è tutto lì rispondo sempre che si sbagliano, i costi della Politica influiscono per una piccola percentuale, sono gli sprechi generalizzati ma soprattutto l'EVASIONE FISCALE a determinare questo stato di cose, tralasciando la crisi economica che è un problema mondiale. AZZERIAMO L'EVASIONE FISCALE poi penseremo ai costi della Politica, anche se già qualcosa si sta facendo.
Comunque la si veda è una assurdità, è ora di finirla, speriamo che prima o poi........BastaBastaBastaBasta
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Il regolamnto del forum:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

recita, al punto:

16) Il forum non vuole occuparsi di politica e tanto meno di partiti politici o personaggi politici. Quindi non sarà ammessa propaganda politica o attacchi a partiti ed esponenti degli stessi. Esistono già tanti forum che si occupano di questi argomenti, non il nostro forum.

Abbiamo già chiuso altre discussioni che avevano questioni politiche quale tema.

Pertanto, anche su invito del Team, chiudo la discussione.

Vogliate non prenderla come questione personale, ma solo perchè si tratta di argomenti fuori dalla natura stessa del Forum.

ludaluda e cdeffen che considero persone a modo ed anche amici, sono certo che capiranno.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)