Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Dual Boot Windows 8
Ciao ieri ho installato UBUNTU 13.04, su un pc dove ho due HD in uno ho widows 8, nell altro avevo UBUNTU 12.10 funzionante.. installo 13.04 cancellando completamente il disco, installo il BOOT LOADER nell Hd di UBUNTU, al riavvio compare la schermata che mi fa scegliere il sistema da avviare.... seleziono UBUNTU 13.04, ma non si avvia compaiono un sacco di scritte bianche ma il sistema non va. Mentre Windows 8 si avvia correttamente come mai ?
Cita messaggio
Nessuno mi può aiutare ? Non riesco ad installare UBUNTU 13.04, terminata l installazione al riavvio del pc appaiono un sacco dis scritte bianche eriempiono lo schermo.. oppure se si avvia il sistema sento male l audio oppure mi scompare
Cita messaggio
Hai installato Ubuntu a 32 bit o a 64 bit?

Se hai installato la 64 bit, prova con la 32 bit. Se interessa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
ciao, una domanda magari sciocca: quando avvii il bootloder ti fa scegliere tra ubu e win, ubuntu è 13.04 oppure il tuo vecchio di prima.
Cita messaggio
(26-04-2013, 22:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Hai installato Ubuntu a 32 bit o a 64 bit?

Se hai installato la 64 bit, prova con la 32 bit. Se interessa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Ho installato la 64 Bit Plus Remix 11, ma mi da lo stesso problema con la 64bit scarocata dal sito di UBUNTU
Cita messaggio
(26-04-2013, 22:55 )dxgiusti Ha scritto: ciao, una domanda magari sciocca: quando avvii il bootloder ti fa scegliere tra ubu e win, ubuntu è 13.04 oppure il tuo vecchio di prima.

Mi seleziona la versione di UBUNTU corretta, ma non funziona nemmeno se installo solo UBUNTU su un nuovo HD senza Windows 8
Cita messaggio
Ero cosi contento di UBUNTU m ultimamente mi da un sacco di problemi, con UBUNTU 12.10 problemi driv NVIDIA, ora non si installa, invece ieri ho installato LINUXMINT quello funziona, ma io voglio installarci UBUNTU per favore aiutatemi
Cita messaggio
ho installato la 32Bit ma al primo riavvio rimaneva fermo silla schermata di caricamento.. spengo il pc quando si accende mi compare una scritta WAITING FOR NETWORK CONFIGURATION.. dopo più di un minuto di attesa si avvia il sistema ma non funziona la connessione wifi
Cita messaggio
cioè adesso la 13.04 si avvia (anche se attendi un minuto per la configurazione della rete) però al termine della procedura di avvio sei senza connessione wireless, giusto?
apri il terminale e dai i seguenti comandi:
sudo lshw -c network
rfkill list
e posta i risultati.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Mi dispiace ma si è avviato solo una volta, quando riavvio mi compaiono un sacco di scritte bianche ma ubuntu non parte come posso fare ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)