Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Netgear router dgn220v3 N300
Salve a tutti, ho un problema davvero fastidioso con il mio nuovo router Netgear dgn220v3 n300 comprato appena un mese fa. Il mio problema è che il più delle volte (essendo appassionato di multiplayer gaming) mi da degli errori di connessione come se non ci fosse completamente, oppure gli updater non mi rilevano la connessione e non mi fanno scaricare aggiornamenti, robe del genere, ma in realtà la linea c'è e come! O ancora, col vecchio modem alice, nei download, andavo anche a 800kb/s adesso sono dimezzati anche a 350kb/s. Potrebbe essere problema di porte che non sono aperte? Non so come si fa ad aprirle perché è davvero complicato qui (ero abituato con quello di alice che era tutto semplificato), è un problema che riguarda la mia scheda di rete non aggiornata ai nuovi driver, oppure? Segnalo anche che il ping nelle sessioni online sale parecchio, cosa che non dovrebbe succedere. Il router è collegato col pc via ethernet quindi non so dove sia il problema. Cosa sapete dirmi a riguardo? Grazie mille per le risposte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)