Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Skype
Salve a tutti,
non so se questa sia la sezione milgliore per chiedere riguardo al mio problema, se non lo fosse reidirizzatemi.
Sostanzialmente ho perso la pw di skype. Vado per reimpostarne una nuova, sembra tutto a posto e questa non funziona, seguo tutte le procedure e non funzionano...Per sfizio mi registro con un nome alternativo e funziona.
Richiedo i dati per il mio vecchio account e mi inviano una una mail con scritto ciao Sabbathicus (il mio vecchio utente, quindi mi riconoscono) clicca questo link. lo clicco e la risposta: siamo spiacenti ma non riconosciamo questo username...mi viene da chiedere allora mi state prendendo allegramente per i fondelli? Mi spedite una mail come vostro utente e mi rispondete che non mi riconoscete come utente? Capisco che ormai li ha le mani in pasta Microsoft e sove c'è Microsoft c'è schifezza assurda, ma caspita!
Se qualcuno sa darmi un consiglio in proposito...grazie

p.s. qualcuno potrebbe dirmi rivolgiti al servizio di assistenza di skype...già fatto zero risposte...
Cita messaggio
ciao, con google digitando recuperare password skype elenca una miriade di siti che spiegano. trovi un po di tutto anche programmi "biricchini".
Cita messaggio
...e quando hai ritrovato/modificato la password di Skype, ti consiglio QUESTO programmino per memorizzare le password.
Funziona, come vedrai, su qualsiasi piattaforma (anche mobile), ed esistono le traduzioni in italiano.

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)