Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Space Sunrise in bianco e nero!
Ciao a tutti, ho installato sul mio pc come tema all'avvio Space Surise, seguendo passo per passo la relativa guida (ecco il link: http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191). Ma nonostatnte tutti i miei tentativi, seguendo anche le soluzioni proposte ad eventuali problemi riscontrati, la schermata iniziale e allo spegnimento del Pc è im bianco e nero. Ho provato anche con altri temi, ma il risultato è sempre loo stesso, non riesco proprio a capirne il motivo. Premetto che su un notebook Asus con la stessa distribuzione di Ubuntu 10.04, al termine dell'istallazione dei temi tutto ha funzionato alla grande!
Qualcuno può aiutarmi???Grazie!!!
Cita messaggio
Potrebbe dipendere dalla scheda video. Hai impostato la Profondità colore portandola a 24 bit ?
Cita messaggio
Prova ad utilizzare plymouth-manager

sudo apt-add-repository ppa:mefrio-g/plymouthmanager
sudo apt-get update
sudo apt-get install plymouth-manager
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@ Prof: si ho provato, ma non cambia...

Cita messaggio
@ francater: si ho provato cambiando la risoluzione e altre impostazioni, ma il risultato è sempre Space Sunrise in bianco e nero!
Cita messaggio
Per space sunrise intendi questo?

http://www.youtube.com/user/MajoranaVide...-eV8nR8VpM
Cita messaggio
[quote='marcob78' pid='7629' dateline='1316503616']
@ francater: si ho provato cambiando la risoluzione e altre impostazioni, ma il risultato è sempre Space Sunrise in bianco e nero!

Si proprio questo!

Cita messaggio

Vai al forum: