|
Problema Space Sunrise in bianco e nero!
|
|
14-09-2011, 12:26
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Problema Space Sunrise in bianco e nero!
Ciao a tutti, ho installato sul mio pc come tema all'avvio Space Surise, seguendo passo per passo la relativa guida (ecco il link: http://www.istitutomajorana.it/index.php...emid=191). Ma nonostatnte tutti i miei tentativi, seguendo anche le soluzioni proposte ad eventuali problemi riscontrati, la schermata iniziale e allo spegnimento del Pc è im bianco e nero. Ho provato anche con altri temi, ma il risultato è sempre loo stesso, non riesco proprio a capirne il motivo. Premetto che su un notebook Asus con la stessa distribuzione di Ubuntu 10.04, al termine dell'istallazione dei temi tutto ha funzionato alla grande!
Qualcuno può aiutarmi???Grazie!!! |
|||
|
14-09-2011, 16:45
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Problema Space Sunrise in bianco e nero!
Potrebbe dipendere dalla scheda video. Hai impostato la Profondità colore portandola a 24 bit ?
|
|||
|
14-09-2011, 16:47
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Prova ad utilizzare plymouth-manager
sudo apt-add-repository ppa:mefrio-g/plymouthmanager sudo apt-get update sudo apt-get install plymouth-manager Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
19-09-2011, 20:23
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
@ Prof: si ho provato, ma non cambia...
|
|||
|
20-09-2011, 09:26
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
@ francater: si ho provato cambiando la risoluzione e altre impostazioni, ma il risultato è sempre Space Sunrise in bianco e nero!
|
|||
|
20-09-2011, 19:09
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
20-09-2011, 23:47
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
[quote='marcob78' pid='7629' dateline='1316503616']
@ francater: si ho provato cambiando la risoluzione e altre impostazioni, ma il risultato è sempre Space Sunrise in bianco e nero! Si proprio questo! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)