Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema USB
Sera a tutti.
Ciao vi chiedo di aiutarmi perchè sono tre giorni che sto uscendo pazzo,
metto l'USB nel mio pc e mi a un collegamento ( .Trashes ) e me lo segna su tutti i file presenti nell'USB.
( Esce ogni volta che inserisco l'USB).
[Immagine: http://img109.imageshack.us/img109/347/catturaeg.png]

Mi dite come posso annullare questo collegamento per favore.
Cita messaggio
Prova a cancellare la cartella
Cita messaggio
La cartella Trash - in amibenti linux - sta ad indicare il cestino ... il fatto che abbia il punto davanti - in amibenti linux - è sinonimo di cartella nascosta.

Dall'immagine si evince che tu utilizzi un sistema windows - presumibilmente Seven - e la cartella collegamento Trashes te la trovi in quanto la pendrive è stata quasi sicuramente a contatto con un sistema GNU/Linux.

Come dice il professore puoi tranquillamente cancellarla ... non succede nulla ... tuttalpiù verrà ricreata al nuovo accesso su linux
Cita messaggio
(10-04-2013, 21:50 )tumbler Ha scritto: La cartella Trash - in amibenti linux - sta ad indicare il cestino ... il fatto che abbia il punto davanti - in amibenti linux - è sinonimo di cartella nascosta.

Dall'immagine si evince che tu utilizzi un sistema windows - presumibilmente Seven - e la cartella collegamento Trashes te la trovi in quanto la pendrive è stata quasi sicuramente a contatto con un sistema GNU/Linux.

Come dice il professore puoi tranquillamente cancellarla ... non succede nulla ... tuttalpiù verrà ricreata al nuovo accesso su linux

Ciao allora io ho fatto lo sceen con seven ma la pen drive la uso su xp e non so perchè mi ha dato questa cartella.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)