Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Ubuntu plus 8 64
Salve a tutti per passione e per lavoro uso Ubuntu in particolare la Plus 8 64 in passato ho usato tutte le altre Plus e non ho mai avuto grossissimi problemi, ma in quest'ultima versione qualcosa non va non so che succede provate a vedere se ci capite qualcosa .

L'hardware del mio Pc e il seguente:

Scheda madre : Asus P6X58D Premium
Processore : I7 950
Ram: 12 GB
Scheda video : 2 x 8800 GTS in SLIM
Scheda audio : Sound blaster esterna usb
Alimentatore : Antec 1000W
OS Ubuntu 11.10 plus 8 64 bit installato da immagine iso

I problemi che ho avuto sono i seguenti :

Avvio Ubuntu plus 8 ed entro in modalità Cairo-Dock
fin qui tutto bene mi metto a lavoro come al Solito, e dopo che inizio ad aprire e chiudere programmi e finestre navigo con Firefox ecc. man mano iniziano a sparire tutti e tre i pulsanti delle finestre la x – e il quadratino più in la anche la parte superiore delle finestre va a mancare (sia delle Cartelle e sia dei programmi compreso Firefox)