Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema aggiornamenti Win7 e altri S.O. in generale.
Exclamation 
Mi collego tramite cellulare. Devo resettare il computer causa virus.
Scaricare 700mb di aggiornamenti e' veramente impossibile!
Essendo un desk non riesco a spostarlo facilmente.
C'e' un modo per prendere questi aggiornamenti e metterli sul computer?
Stessa cosa per ubuntu. C'e' un modo per prendere questi aggiornamenti e metterli sul computer? Come controllo gli md5 degli aggiornamenti? Un dvd ISO sarebbe MOLTO gradito...Per centinaia di pacchetti e' un lavoro improbo... Arrendersi
[SFOGO ON] Una sp2 di Win7 no?.... [SFOGO OFF]
Cita messaggio
ciao, se cerchi sul web
aggiornare ubuntu senza internet
trovi diversi siti, io personalmente non ne ho mai avuto bisogno quindi non ti saprei dire
per il SP di win lo puoi scaricare anche su altro computer e farti un disco o chiavetta.
Cita messaggio
(24-05-2013, 18:14 )dxgiusti Ha scritto: ciao, se cerchi sul web
aggiornare ubuntu senza internet
trovi diversi siti, io personalmente non ne ho mai avuto bisogno quindi non ti saprei dire
per il SP di win lo puoi scaricare anche su altro computer e farti un disco o chiavetta.

In realta' ho WIn7Sp1. Di Sp2 non ce ne traccia. Resta sempre l'opzione di scaricare da WinUp.
In realta' c'e' Autopacther ma poi come controllo che gli aggiornamenti siano quelli originali?
Sono pur sempre dei sistemi esterni a MS.... MS potrebbe fare un piccolo sforzo in tal senso ma e' sordo come sempre, dopo aver incassato i soldi della licenza...
Cita messaggio
e si guardando sul web trovo che SP 2 non esiste.
Cita messaggio
(24-05-2013, 19:03 )tonylab Ha scritto: In realta' ho WIn7Sp1. Di Sp2 non ce ne traccia.
perché SP2 per Win7 non è ancora uscito; ci sono programmi alternativi che scaricano da Microsoft

(24-05-2013, 19:03 )tonylab Ha scritto: In realta' c'e' Autopacther ma poi come controllo che gli aggiornamenti siano quelli originali?
gli aggiornamenti che scarica Autopatcher sono quelli originali perché li scarica da Microsoft e comunque se non fossero aggiornamenti originali Windows te lo direbbe.

In realtà stiamo tutti attendendo con ansia questo maledetto SP2 per Win7, nell'attesa si va avanti con SP1+tutte le patch da scaricare ed installare mensilmente con Windows Update.

Il mio suggerimento è di reinstallare Win7-SP1, aggiornarlo con tutte le patch uscite fino ad oggi e poi fare un'immagine di sistema e metterla al sicuro
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-05-2013, 19:42 )BAT Ha scritto:
(24-05-2013, 19:03 )tonylab Ha scritto: In realta' ho WIn7Sp1. Di Sp2 non ce ne traccia.
perché SP2 per Win7 non è ancora uscito; ci sono programmi alternativi che scaricano da Microsoft

(24-05-2013, 19:03 )tonylab Ha scritto: In realta' c'e' Autopacther ma poi come controllo che gli aggiornamenti siano quelli originali?
gli aggiornamenti che scarica Autopatcher sono quelli originali perché li scarica da Microsoft e comunque se non fossero aggiornamenti originali Windows te lo direbbe.

In realtà stiamo tutti attendendo con ansia questo maledetto SP2 per Win7, nell'attesa si va avanti con SP1+tutte le patch da scaricare ed installare mensilmente con Windows Update.

Il mio suggerimento è di reinstallare Win7-SP1, aggiornarlo con tutte le patch uscite fino ad oggi e poi fare un'immagine di sistema e metterla al sicuro

Quando e' previsto il rilascio din WinSp2 + o -?
Cita messaggio
era previsto per la primavera 2012 pensa un po'... poi si sono concentrati su Win8 e ora su WinBlu. Spero nel prossimo autunno verso Ottobre, ma sto perdendo le speranze!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(25-05-2013, 10:19 )BAT Ha scritto: era previsto per la primavera 2012 pensa un po'... poi si sono concentrati su Win8 e ora su WinBlu. Spero nel prossimo autunno verso Ottobre, ma sto perdendo le speranze!

Pure io, certo ormai scaricare oltre 700mb di aggiornamenti e' estenuante.
Dovendolo fare piu' volte davvero uno poi si Arrendersi
Alla fine prenderesti il computer a....Sfascio tutto
Cita messaggio
fai come dice bat, ossia per un giorno ti formatti l'hd, ci metti su windows 7 sp1 poi aspetti che ti scarichi tutte le patch, e quando non ce ne son piu, fatti una immagine di sistema.
puoi usare macrium reflect, clonezilla oppure redobackup & restore, sono tutti e 3 validissimi e sopratutto FREEWARE.
ciao billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)