Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema al forum
Question 
Un cordiale saluto a tutti.
Volevo aprire una nuova discussione nella sessione riguardante problemi vari, ma mi è stato negato l'accesso con diverse motivazioni elencate in automatico. Toh, mi sono detto, è diverso tempo che non usufruisco del forum, ora che cosa è cambiato? Cosa sarà mai successo?
Qualche anima buona mi sa dare una indicazione in modo tale che possa così esporre il mio problema?

Cita messaggio
Se ti riferisci a questa sezione:

come leggi nella riga l'utente non può inserire post o discussioni, in quanto la sezione è una specie di raccolta di guide.

Tutte le altre sezioni del forum sono aperte all'utente.

Cita messaggio
Citazione:è diverso tempo che non usufruisco del forum...Cosa sarà mai successo?

da non sottovalutare le password e username sicuro di ricordare?
oppure l'interfaccia con le funzione avanzata?.

>"allegato*"

sono andato per tentativi la sua domanda non è chiara

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se ha postato il primo messaggio era loggato altrimenti come faceva?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(15-08-2014, 14:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se ti riferisci a questa sezione:

come leggi nella riga l'utente non può inserire post o discussioni, in quanto la sezione è una specie di raccolta di guide.

Tutte le altre sezioni del forum sono aperte all'utente.

Si, pensavo fosse il posto giusto per esporre il mio problema ma ho preso una cantonata.
Allora espongo ciò di cui ho bisogno poi vedrò se sia possibile essere indirizzato nella sezione giusta del forum. Ho installato Ubuntu 14.04 modificando ultimamente il DE con Cinnamon, ora per aprire Ubuntu devo digitare due volte il login: perché?
Cita messaggio
Poni la domanda nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate

Avrà maggiore visibilità in quanto specifica per quella sezione.
Cita messaggio
La ringrazio Prof: Cantaro.

Cita messaggio
Figurati, di nulla.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)