Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema all'apertura di MajoPlus
Question 
Salve, ho installato di recente la versione 3D Plus 64Bit, e quando apro MajoPlus già installato, mi appare la finestrella con scritto "Una istanza del programma è già in esecuzione".
Premetto che in informatica sono molto negato[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]Porgo anche l'occasione di dire che e veramente fantastico il Plus fatto dal Prof.
e anche di portare pazienza con i disperati in informatica come me [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Grazie ancora 
Massimo

Cita messaggio
Ciao, quella scritta a me esce solo se tento di avviare Firefox 2 volte, ovvero, se dopo aver cliccato sull' icona per aprirlo, non gli do il tempo necessario x farlo, cliccando una seconda volta sull'icona.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Capisco.... Ma il problema e che ho chiuso iBrowser quando lo apro, ho provato anche a pulire il Pc con Tweak, riavviarlo, e poi provo ad aprire MajoPlus e mi da la solita finestrella con il Divieto.... [img]images/smilies/huh.gif[/img] Ti ringrazio della risposta Teo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]Massimo
Cita messaggio
Prova ad uccidere il processo ed a riavviarlo ... da terminale

Codice:
killall majoplus
e prova a riaprirlo

Cita messaggio
Devi solo lanciare Majoplus non dal menù clissico (icona in alto a desra), ma dalla dash.  Icona di ubuntu nella barra si sinitra, digita majo nella casella del cerca. Sotto appare l'icona di Majoplus, clik su di essa e parte.
Cita messaggio
Grazie a tutti, ma un ringrtaziamento al Prof Antonio, infatti aprivo dall'icona in alto a destra, aprendo dalla Dash si e aperto MajoPlus
Grazie ancora[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)