Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema avvio con kernel low latency
Buonasera forum! Un altro problema... Ho Ubuntu aggiornato all'ultimo kernel 3.2.0-27! Ho scoperto una guida di Stefano Droghetti riguardante la produzione musicale su Linux..e l'ho seguita per installare tutto il necessario! Tra le varie cose ho installato il kernel Low Latency versione 3.2.0-23 (praticamente la prima versione di Ubuntu 12.04 stabile)! Ora quando avvio il computer, Per selezionare quel kernel vado su Previous Linux Versions e seleziono questo kernel...compare Plymouth e poi la schermata "Your system is running in low graphics mode"! Come è possibile? Il driver della scheda video AMD è installato! Anche se kernel diversi, non vengono caricati gli stessi file e quindi anche lo stesso file di configurazione di xorg?
Cita messaggio
Forse ti sei risposto da solo ,in quanto possibile che con quel kernel i driver non diano il massimo,oppure che ci sia bisogno di rinstallare i driver una volta avviato il kernel low latency
Cita messaggio
Ho provato a reinstallare i driver sul kernel low latency usando l'opzione --force altrimenti ricevevo un errore e non potevo installare! Insomma, li ho installati e il kernel low latency è partito! Riavvio il computer e questa volta è il kernel generico a dare l'errore della grafica! Reinstallo i driver su questo kernel, riavvio, e di nuovo il kernel low latency non va! è evidente che il problema sta nel fatto che i due kernel sono versioni diverse...ora devo scoprire se c'è una versione 3.2.0-27 anche del kernel low latency...
Cita messaggio
Non é una soluzione al problema nel senso vero é proprio ,ma comunque in ultima analisi potresti optare per creare una minima partizione in cui far girare esclusivamente ubuntu col kernel low latency.
Cita messaggio
Sì, magari da usare come ultima spiaggia..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)