29-10-2013, 18:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013, 18:41 da darkanmoore.)
Salve a tutti, oggi ho installato per la prima volta l'ultima versione di manjaro utilizzando alcune guide precedenti, il tutto in dualboot con fedora19. Purtroppo però quando nel grub vado a scegliere manjaro al boot non parte subito il login manager bensi esce una scritta /dev/sdb1 con ,credo ,i numeri dei settori o dei files e da sopra alla scritta tre barre di progressione di tre colori diversi: bianco, celeste, e blu scuro. Vorrei sapere cosa significano, e se e' possibile rimuovere questa operazione dato che rallenta di moltissimo il boot di manjaro.
Premetto di non essere un asso di linux ma di saperlo masticare in quanto ho utilizzato per mesi molte distro tra cui Arch.
Spero che mi potrete aiutare dato che non sono riuscito ancora a risolvere questo mio problema.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Premetto di non essere un asso di linux ma di saperlo masticare in quanto ho utilizzato per mesi molte distro tra cui Arch.
Spero che mi potrete aiutare dato che non sono riuscito ancora a risolvere questo mio problema.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.