Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema cairo dock icone lampeggianti
Salve a tutti ,
sono nuovo del forum e poco esperto della plus rmx , per natale mi son regalato un asus eeebox con apu 350 amd 4g ram , appena acceso ho scsricato il dvd della plu 8 64 bit el'ho installato accanto a win 7 .
funziona tutto , solo che le icone sulla dock quando ci passo sopra col puntatore lampeggiano tipo flash quando fanno l'animazione.
Cita messaggio
Vai nelle opzioni di cairo dock e prova altre animazioni per le icone (click col destro su una parte vuota della barra).
Cita messaggio
ho cambiato le animazioni ma il problema persiste
mi spiego meglio : quando ci passo o tengo il puntatore sulla dock fa dei flash bianchi , poi ho l'animazione ,nn mi ricordo il nome , quella che balla con la musica ed appunto quando c'e musica e si muovono flasha ,
a ho anche il puntatore con il fuoco intorno ma io nn lo ho mai attivato ed in compiz infatti non c'e la spunta....boh?
grazie per la risp.
Cita messaggio
Puoi allegare una schermata dell'effeto che non vuoi?
Cita messaggio
(28-12-2011, 15:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi allegare una schermata dell'effeto che non vuoi?

non riesco amettere la schermata perche max 500kb e la mia e sui 900 come posso fare?
cmq quello che nn vorrei è il cerchi di fuoco intorno alla freccetta
Cita messaggio
ho fatto un filmato con record my desktop ma mi dice:
Il tipo di file che hai allegato non è permesso. Per favore rimuovi l'allegato o scegli un tipo di file differente.
non so come fare
Cita messaggio
ho compreso la schermata :

.gz   Schermata del 2011-12-28 16:25:43.png.tar.gz (Dimensione: 941,34 KB / Download: 13)

il filmato:
filmato desktop you tube
Cita messaggio
up up
Cita messaggio
Reinstalla il file zip: Configurazione

se continua non andare importa nuovamente gli effetti compiz dal file Effetti-Grafici.profile

Nelle istruzioni della plus trovi tutto.
Cita messaggio

Vai al forum: