Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con UbuntuWin TV
Ciao a tutti.

Ho un problema.
Sul mio Ubuntu (10.010 - Maverick Meerkat) ho installato UbuntuWin TV (la versione che ho scaricato e installato è la ubuntuwintv_0.7.2-0ubuntu1_all.deb).
Non riesco però a vedere nulla; dopo avere cliccato sull'icona TV in alto, VLC parte ma, o lo schermo resta nero, oppure appare questo messaggio di errore:

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://live.mediaserver.kataweb.it/capital?MSWMExt=.asf'. Controlla il registro per i dettagli.

La versione di VLC installata è la 1.1.4.

Dove ho sbagliato?

Grazie, Luigi.
"Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine avremo una moneta ciascuno; ma se io do un’idea a te e tu dai un’idea a me, alla fine avremo ciascuno due idee."
Cita messaggio
Ubuntuwintv non ha più l'ndirizzi del trasmissioni,per vlc, non è più praticabile.
Per sintonizzarsi con vlc sulla la rai e le radio con vlc di simile a ubuntuwin
vedi
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-o-mplayer
anche se ti da errore vlc aspetta un poco che il video parte comunque.

Bilodiego
Cita messaggio
(26-03-2012, 22:33 )bilodiego Ha scritto: Ubuntuwintv non ha più l'ndirizzi del trasmissioni,per vlc, non è più praticabile. Per sintonizzarsi con vlc sulla la rai...

OK. Grazie.

Ciao, Luigi.

"Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine avremo una moneta ciascuno; ma se io do un’idea a te e tu dai un’idea a me, alla fine avremo ciascuno due idee."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)