Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con VLC e Hard Disk Esterno
Salve a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere con un Hard Disk esterno e VLC vi spiego meglio:
Sono abituato a tenere tutti gli mp3 nell'Hard disk esterno perchè lavorando su 3 sistemi operativi posso così ascoltare la musica senza dover spostare i file da un pc all altro oltre che per avere la collezione di mp3 tutta da una parte senza avere pezzi sparsi per i vari HD.
Quando avvio VLC per ascoltare questi mp3 dall'Hard Disk esterno, le tracce saltano di continuo cioè si interrompono per poi riniziare dopo alcuni secondi , per esempio mi basta avviare il browser perchè questo succeda, il fatto è che fino a poco tempo fa non succedeva, se invece sposto l mp3 sul Pc e lo avvio da li, non succede niente.
Non riesco ad arrivare da solo al problema ho provato a cambiare porta usb e a lasciare collegato all usb solo l'HD ho fatto un defrag all HD ma niente , questo succede sia quando sono su Windows che su Ubuntu o Debian.
L'Hard Disk è un Toshiba da 1TB comprato a Marzo di quest'anno
PC 1 - Processore Intel core duo 2,75ghz -  2gb di Ram
PC 2 - Processore AMD 3,50ghz - 2gb di Ram
Credo comunque che il problema sia proprio dell Hard disk magari se avete già avuto questo tipo di problema potete darmi un consiglio.
Grazie mille in anticipo per le risposte

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)