Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con VirtualBox
Ciao!
Ho un problema con VirtualBox 4.3
Ho installato la macchina virtuale la prima volta. Poi avendo fatto un pò di confusione l'ho disinstallata.
Ora: l'ho reinstallata ma quando la lancio mi compare una finestra con questa scritta: Creazione dell'oggetto COM VirtualBox non riuscita.L'applicazione sarà chiusa immediatamente. Start tag expected, '<' not found.Location: '/home/marco/.config/VirtualBox/VirtualBox.xml', line 1 (0), column 1./build/buildd/virtualbox-4.3.10-dfsg/src/VBox/Main/src-server/VirtualBoxImpl.cpp[531] (nsresult VirtualBox::init()).[table][tr][td]Codice 'uscita:[/td][td]NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)[/td][/tr][tr][td]Componente:[/td][td]VirtualBox[/td][/tr][tr][td]Interfaccia:[/td][td]IVirtualBox {fafa4e17-1ee2-4905-a10e-fe7c18bf5554}[/td][/tr][/table]
Cosa si può fare?
Grazie

Cita messaggio
prova, nella home tuo nome, ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste quelle con il punto davanti. apri .config, al suo interno la cartella virtualbox, eliminala. adesso riavvia virtualbox e vedi cosa dice. ( il sistema ricreerà una nuova cartella "standar" )
Cita messaggio
Ti consiglio di aprire il gestore pacchetti e disinstallare completamente eliminando anche i files e poi reinstallare, di solito funziona.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)