Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con audacity - visualizzazione regolazione audio
(19-01-2014, 22:51 )'dxgiusti' Ha scritto: prova.

Niente da fare. Tutto uguale.
Hai altre idee?

Cita messaggio
per ora no. adesso mi sposto su ubuntu, voglio fare qualche prova con audacity
Cita messaggio
(19-01-2014, 23:03 )'dxgiusti' Ha scritto: per ora no. adesso mi sposto su ubuntu, voglio fare qualche prova con audacity

Ok...grazie

Cita messaggio
allora siccome nonè un programma che uso, ho visto che anche a me fa lo stesso scherzo, ( ho provato sull'altra distribuzione e li tutto ok ). ora faccio un'altra prova senza unity a vedere come va.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilità!
Detto tra parentesi, sul mio computer fisso con lo stesso ubuntu non ho lo stesso difetto...e non capisco perché...

Cita messaggio
niente, anche cambiando grafica mi da la finestra nera. non saprei proprio dove andare a sbattere. è indubbiamente un problema legato alla grafica ma come risolverlo proprio non so.
Cita messaggio
Wink 
(19-01-2014, 23:53 )'dxgiusti' Ha scritto: niente, anche cambiando grafica mi da la finestra nera. non saprei proprio dove andare a sbattere. è indubbiamente un problema legato alla grafica ma come risolverlo proprio non so.

ti ringrazio comunque!...se poi ti vengono altre idee o se magari interviene qualcun altro si vedrà...
Cita messaggio
Nessuno sa come aiutarmi?

Cita messaggio
se fai doppio click sul pulsantino?
Cita messaggio
(21-01-2014, 00:54 )'dxgiusti' Ha scritto: se fai doppio click sul pulsantino?

Scusami tanto ma ho visto il tuo messaggio solo oggi...
Effettivamente col doppio click si apre una finestra fissa che permette la regolazione: non è come dovrebbe essere ma ovvia sicuramente al problema... grazie!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)