Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con "enhanced display driver helper service"
ciao,
mi sono accorto che in gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo in "enhanced display driver helper service" . ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato niente a parte questo... ma non so:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?boar...uage=en-us

credo sia un driver della scheda video o qualcosa del monitor... la cosa strana è che non ci sono malfunzionamenti, sapete aiutarmi?
[Immagine: http://img401.imageshack.us/img401/1884/asusk.jpg]
Cita messaggio
Ciao barbon. Niente di eccezionale. Dovrebbe solo migliorare le presentazioni grafiche della tua Asus.

Mi pare che il driver sia questo.

Oppure vai su driver, sulla scheda dettagli, scegli dal menu a tendina ID hardware, e postaci i codici successivi a VEn & DEV.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
fatto:
ID istanza periferica ROOT\ASUSOTHERDEVICES\0000

ID hardware SW\{3DD4189B-0CD2-4e46-BEC5-519C96AD3E39}
Cita messaggio
(22-02-2013, 12:51 )Leroy Ha scritto: Ciao barbon. Niente di eccezionale. Dovrebbe solo migliorare le presentazioni grafiche della tua Asus.

Mi pare che il driver sia questo.

Oppure vai su driver, sulla scheda dettagli, scegli dal menu a tendina ID hardware, e postaci i codici successivi a VEn & DEV.

Leroy non ho risolto con questo , anzi è peggio con i video, poi esce sempre la sritta "Splendid" nooo... l'ho disinstallato.
possibile che capitano tutte a me........Big Grin
Cita messaggio
Ascolta, barbon: quel tipo di driver non è fondamentale;

Togliere quel punto giallo in gestione periferiche rimarrebbe uno sfizio.
Su internet ho trovato qulcosa, ma personalmente non mi fido a scaricare certi driver da siti poco conosciuti.

Se proprio vuoi installarlo, ti consiglio di affidarti ad una scansione con drivereasy free che trovi qui, con l'augurio che ti rilevi l'assenza di questo benedetto driver(ripeto superfluo).

Se decidi di installarlo, ti consiglio come minimo, di crearti un punto di ripristino cautelativo, un backup sarebbe ottimo.

Ciao

Cita messaggio
Okey!
è che volevo fare un backup del sistema il più pulito possibile senza errori strani.... ma comunque ti confermo che non ho problemi, non importa Smile
poi leroy, ho visto che nel mio disco © in questo percorso C:\NVIDIA\DisplayDriver ci sono dentro tutti i driver della scheda video che ho installato recentemente; posso cancellare i driver vecchi perchè mi occupano un sacco di spazio e tenere solo l'ultimo che ho installato?

[Immagine: http://img12.imageshack.us/img12/530/drivezz.jpg]
Cita messaggio
(22-02-2013, 17:14 )barbon Ha scritto: poi leroy, ho visto che nel mio disco © in questo percorso C:\NVIDIA\DisplayDriver ci sono dentro tutti i driver della scheda video che ho installato recentemente; posso cancellare i driver vecchi perchè mi occupano un sacco di spazio e tenere solo l'ultimo che ho installato?

[Immagine: http://img12.imageshack.us/img12/530/drivezz.jpg]

Sì. Quella non dovrebbe essere altro che la cartella temporanea, ove Nvidia scompatta il setup prima di procedere alla nuova installazione.

La cartella ove sono depositati i driver, che io sappia, riguarda questo percorso:
C:\windows\system32\Driver

Ciao

Cita messaggio
Non mi resta che ringrazirti!
ciao
Cita messaggio
Di nulla Smile
Ma hai svuotato la cartella?
Ciao

Cita messaggio
Yess!
ho eliminato 3giga di roba.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)