Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con giochi
Salve a tutti... ho ubuntu 11.10 64 bit.... praticamente ho provato più volte ad installare dei gioki dall ubuntu softwer center ma quando li faccio partire rimangono per un pò nel luncher e come se si stesse caricando ma poi scompare e non parte nulla.... ho pensato fosse un problema di driver e poi mi son ricordato di averli attivi quelli per lagli effetti grafici... adesso allego anke la mia skermata. non so qualcuno di voi sa come aiutarmi??? Grazie Shy volevo anke dire ke il primo driver della lista nn mi si è attivato perche mi diceva errore Shy
[Immagine: http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-a...1162_n.jpg]
Cita messaggio
Io proverei a disinstallarne 1, poi andrei nella home e cancellerei le cartelle nascoste del gioco, e dopo lo reinstallerei..
Il mio Pc:

Memoria: 4GB
Processore:Intel® Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz × 2
Grafica: Ati Radeon HD 4550
Tipo OS: 64-bit
Disco: 250 GB
Cita messaggio
Il driver STA lascialo (se ti funziona bene la wifi). Per quanto riguarda il secondo potresti installare il driver prelevandolo direttamente dal sito... ma prima di fare questo, dimmi se gli effetti 3D ti funzionano bene o se sono poco fluidi. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
oooops.....come dovrei fare per vedere se mi funzionano poco bene o se sono poco fluidi??? Cmq grazie per l'interesse
Cita messaggio
Ad esempio, se hai "finestre tremolanti" attivo, controlla se spostando una finestra hai l'effetto e se questo va a scatti o se è fluido (come un lenzuolo appeso e spostato a destra e sinistra).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@AnimaD, per favore evita il linguaggio abbreviato tipico degli sms, grazie.
Cita messaggio
Sfascio tutto mannaggia adesso ho 2 problemi Big Grin ho abilitato finestre tremolanti ma non va proprio, non tremolano per niente... HELP
Cita messaggio
(27-03-2012, 16:25 )d4rkheart Ha scritto: @AnimaD, per favore evita il linguaggio abbreviato tipico degli sms, grazie.

Ok scusamiSmileSmile
Cita messaggio
Forse la cosa migliore sarebbe installare questi programmi da terminale preceduti da un sudo apt-get update
Cita messaggio
(27-03-2012, 16:40 )procton771 Ha scritto: Forse la cosa migliore sarebbe installare questi programmi da terminale preceduti da un sudo apt-get update

e tu sapresti dirmi come fare??
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)