Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con hard disk esterno usb
(09-03-2013, 13:58 )Singolarity Ha scritto: decisamente troppo...anche se recuperare e analizzare l'intera superficie di un 2Tb non sono pochi.....però di sicuro sta macinando troppo....però non capisco...visto che ho letto che hai un backup degli stessi dati....allora perché tentare il recupero dei dati di questo??? non fai prima a formattarlo del tutto (casomai anche a basso livello) e vedere poi come si comporta a livello di stabilità mettendogli dei dati non importanti....se vedi che proprio non regge di nuovo allora c'è poco da fare....parametri smart cosa dicono???
Non saprei con i parametri smart....come si fa??
Poi magari proverò a formattarlo a basso livello....cosa consigli come software anche sotto windows8?
Ciao e grazie ancora
-= Nic =-
Cita messaggio
Per verificare i parametri Smart del disco devi avere installato "Gestore Dischi". Lo trovi in Software Center.
poi lo cerchi sulla dash:

clic sull'icona relativa e ti compare una finestra come questa:

A sinistra i dischi e a destra le indicazioni relative a ciascun disco che selezioni a sinistra.
Se il tuo disco supporta l'applicazione Smart, vedrai l'opzione relativa attivata. Aprila e verifica quello che ti offre la schermata.
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Gentilmente, è possibile sapere marca e modello di questo HD? Grazie.
Ricordo che il produttore, rilascia spesso un tool diagnostico destinato a verificare eventuali problemi,
e talvolta si rivela risolutivo.

Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(10-03-2013, 20:31 )Leroy Ha scritto: Gentilmente, è possibile sapere marca e modello di questo HD? Grazie.
Ricordo che il produttore, rilascia spesso un tool diagnostico destinato a verificare eventuali problemi,
e talvolta si rivela risolutivo.

Saluti

La marca dell'hard disk è un Hp simple save.
Sia windows xp che hhd low level non mi danno altre informazioni.
Io ho acceso giovedi la formattazione a basso livello con hdd low level e al momento siamo solo al 10%!!!!!!!Huh
Grazie a tutti
-= Nic =-
Cita messaggio
HP non fa hdd, li ricarrozza soltanto (come verbatim): in realtà dentro dovrebbe esserci un WD, che sono buoni; tuttavia l'affidablità nel tempo di un esterno 2.5 di qualsiasi marca e prezzo, va assolutamente ad minchiam, per usare un francesismo. Mai affidare a giocattoli del genere backup importanti
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Citazione:Io ho acceso giovedi la formattazione a basso livello con hdd low level e al momento siamo solo al 10%!!!!
mmmm ci mette troppo ....anche una formattazione a basso livello di 1Tb non dovrebbe portarti via più di mezza giornata nemmeno....di sicuro ha problemi meccanici che poi lo rallentano in modo pauroso.
Cita messaggio
(16-03-2013, 10:02 )nicbrigante Ha scritto: La marca dell'hard disk è un Hp simple save.
Sia windows xp che hhd low level non mi danno altre informazioni.

Salve! Direttamente da risorse computer, click destro sul disco, proprietà,
hardware, e dovrebbe comparirti marca e modelo del disco.

Se hai salavto tutti i dati, esegui una scansione con Data Lifeguard Diagnostic for Windows

Anche se destinato a dischi Western digital, gestisce anche dischi di altre marche.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(16-03-2013, 10:25 )pilgrim Ha scritto: HP non fa hdd, li ricarrozza soltanto (come verbatim): in realtà dentro dovrebbe esserci un WD, che sono buoni; tuttavia l'affidablità nel tempo di un esterno 2.5 di qualsiasi marca e prezzo, va assolutamente ad minchiam, per usare un francesismo. Mai affidare a giocattoli del genere backup importanti

Quindi Pilgrim che cosa mi consigli visto che sicuramente dovrò sostiuirlo??
Ciao e grazie
-= Nic =-
Cita messaggio
se hai bisogno di un hdd da destinare eslcusivamente a backup importanti, la scelta migliore è un fisso interno nel pc desktop; visto che non deve girarci un sistema operativo, potrebbe andare bene anche un 5400rpm, che sono anche più silenziosi, sennò un WD Caviar Green.
Per il tv smart invece, puoi usare qualsiasi 2.5 come quello che hai usato finora; ce ne sono di marche svariate, fanno tutti la stesa identica cosa (al limite leggi sul sito del TV eventuali incompatibilità con determinate marche e modelli), l'importante è non affidargli mai backup importanti. Ci sono alcunui Verbatim USB 3.0 con dentro hdd toshiba o samsung niente male; li trovi da mediaworld in gran quantità: quello da 1T sta a circa 80 euro; io da tempo ne ho uno da 500 gb che funziona molto bene. Il mio consiglio è di spenderci il meno possibile. Ti sconsiglio la soluzione 3.5 esterno da alimentare alla presa di corrente, la cui affidabilità è assai prossima a quella di un 2.5, con l'aggiunta dell'ingombro e del costo eccessivo
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
(24-03-2013, 11:22 )pilgrim Ha scritto: se hai bisogno di un hdd da destinare eslcusivamente a backup importanti, la scelta migliore è un fisso interno nel pc desktop; visto che non deve girarci un sistema operativo, potrebbe andare bene anche un 5400rpm, che sono anche più silenziosi, sennò un WD Caviar Green.
Per il tv smart invece, puoi usare qualsiasi 2.5 come quello che hai usato finora; ce ne sono di marche svariate, fanno tutti la stesa identica cosa (al limite leggi sul sito del TV eventuali incompatibilità con determinate marche e modelli), l'importante è non affidargli mai backup importanti. Ci sono alcunui Verbatim USB 3.0 con dentro hdd toshiba o samsung niente male; li trovi da mediaworld in gran quantità: quello da 1T sta a circa 80 euro; io da tempo ne ho uno da 500 gb che funziona molto bene. Il mio consiglio è di spenderci il meno possibile. Ti sconsiglio la soluzione 3.5 esterno da alimentare alla presa di corrente, la cui affidabilità è assai prossima a quella di un 2.5, con l'aggiunta dell'ingombro e del costo eccessivo
Allora considera che io il fisso non ce l'ho.
Ho due portatili tra cui uno bello vecchiotto che uso molto poco.
Adesso ho attaccato l'hd incriminato a gestore dischi di Ubuntu e mi ha rilevato 17 errori.
L'ho formattato di nuovo in ntfs e provo a mettere dei file video per vedere se la tv me li carica e me li fa visualizzare.
In caso contrario lo butterò e seguirò il tuo consiglio e ne prenderò uno da 2,5 da destinare solo alla tv.
Attendete mie notizie.
Ciao e grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)