Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con ibernazione
Su Ubuntu 10.10 se clicco per mettere in ibernazione perviene la pagina nera con delle stringhe, il computer è bloccato, devo ergo spegnere da tasto al riavvio mi trovo la schermata di inserimento password e mi rimette alla situazione che mi trovavo prima della ibernazione, il problema dello schermo nero ivi le stringhe che bloccato com'è risolvibile?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
l'ibernazione funziona bene solo se la scheda grafica è perfettamente riconosciuta e non sempre è così, sul mio pc funzione con alcune distro e con altre no, con alcune versioni di Ubuntu e con altre no.
Tu usi i driver open o proprietari ? prova a cambiare.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Uso quelli della Catalyst Ati/Amd

Quindi Patel a tuo avviso potrebbe darsi che sia il driver che non funzioni a dovere ergo crea problema per l'ibernazione!?

Come si evince dall'immagine non l'ho attivato questo tipo di driver    

Tramite terminale ho attivato i driver Ati/Amd Catalyst    

Non esiste un modo surrettizio per far si che l'ibernazione funzioni?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
non ho mai approfondito, mi sono accontentato della sospensione ed anche quella mi funziona solo sul fisso (driver open), sul portatile invece dà problemi sia con i driver ATI che con quelli open, al risveglio il ventilatore va a palla.
Questo vale per Ubuntu, quando invece provai Sabayon sul portatile ibernazione e sospensione funzionavano perfettamente

Prova a dare uno sguardo qui http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=47.0 forsr trovi qualche caso risolto.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)