Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con modem Wifi
Non so se sia la sezione giusta, il mio problema riguarda al mio modem con cui collego il mio pc tramite wireless, ad un tratto mentre stavo aprendo google mi è apparsa una pagina con questo link :
http://alicegate.homenet.telecomitalia.i....google.it
era la pagina di configurazione del modem ed ho cliccato un pulsantino che non ricordo più quello che cera scritto , sicuramente qualcosa che aveva a che fare col wifi perchè adesso si è disattivato e non posso più collegarmi, per adesso sto usando una chiavetta,
adesso non sò come fare riprendere in mano la situazione dato che il modem è un alice gate che mi ha regalato tempo fa un amico ed ha le porte eternet che non funzionano e usb non esiste, quando ero collegato col wireless ho provato ad entrare nel gateaway predefinito del modem ma il mio amico aveva cambiato id e password e adesso anche se vorrei neanche potrei entrarci dato che non si collega in wifi, anche a resettarlo dal foro piccolino non è successo nulla ,comunque io del modem conosco il mac ssid e sn , nel mio pc ho installato sia Seven che Ubuntu 12.04 qualcuno saprebbe aiutarmi?
Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
Intanto sposto la discussione nella sezione relativa, in modo da avere più supporto.
Cita messaggio
Phoenix, se vuoi accedere alla pagina del tuo router, potresti farlo con il cavo ethernet collegato al portatile e riattivare il wi-fi dalle impostazioni,

diigita 192.168.1.1 e poi utente e password aliceadsl alice adsl
Cita messaggio
(15-09-2012, 17:58 )procton771 Ha scritto: Intanto sposto la discussione nella sezione relativa, in modo da avere più supporto.

Grazie! comunque se leggi ho specificato che le porte ethernet nel modem non fungono da quando me lo hanno regalato id e password sono stati cambiati dal mio amico che neanche se li ricorda lui.
Cita messaggio
(15-09-2012, 18:18 )Phoenix79 Ha scritto: [

Grazie! puoi dirmi quale è la sezione?

Sei già nella sezione Sad
Cita messaggio
è possibile non ci sia altro modo?
Cita messaggio
Come spiegato in precedenza ti occorre un cavo di rete da collegare dal modem al tuo pc, di solito sono inclusi nella scatola del modem.
Cita messaggio
ma ho già scritto gia 2 volte che le porte ethernet del modem non fungono da quando me lo hanno regalato, di cavi ne ho una decina ma non concludo niente.
Cita messaggio
Non cè qualcosa che si colleghi a quel gateaway alice anche tramire questa connesione con la chiavetta? conoscendo SN Mac e SSID.
Cita messaggio
Salve. Prova a resettarlo così:

http://it.answers.yahoo.com/question/ind...545AAuChVq
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum: