Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con navigazione , lpmxp20001 mi reindirizza ..
Buongiorno.Io uso windows xp.Da un pò di tempo in un forum di amici che frequento e per un pò pure nel sito della guida Michelin ,vengo reindirizzato automaticamente in quella pagina che vi mando in allegato, oppure mi arriva un avviso da Mozilla che devo aggiornare flash player...Ho provato a farlo ma non cambia niente.ah se serve al posto del sito "finaldlls" mi segnalava ""dllssoftlist" o "dllprosotx" come siti malevoli.Uso per pulizie varie Iobit malaware, Advancedsistem care, avg e altri...Grazie
Citazione:http://www..... Edit Antonio: eliminato link in quanto non sicuro
edit dxgiusti: attenzione sito segnalato come infetto. aprire solo a proprio rischio

Allegati Anteprime

Cita messaggio
io uso linux con chrome, per info se cerco di aprire il tuo sito che hai segnalato:

credo sia meglio evidenziare il problema.

Cita messaggio
Grazie innanzitutto per la risposta, ma perdona l'ignoranza, cosa significa che devo evidenziare ilproblema? Ad integrazione, stamane son andato su subito.it e mi è arrivato questo avviso che alego, francamente non so che fare...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
aggiungo che vengo reindirizzato in quella pagina da questo sito www lpmxp20001......
Cita messaggio
io non uso win ma so che quando succedono quelle cose ( a proposito, non scaricare nulla da quell'avviso ) è perchè hai nel tuo computer qualche malware. di solito gli antivirus non li rilevano. mi è capitato da alcuni amici ed ho risolto usando programmi gratuiti. il problema è che tutti non fanno tutto. inizierei a controllare nel pannello di controllo se hai programmi installati che ti portano loro dove vogliono. controlla ed eventualmente disinstallali. verifica poi nelle impostazioni dei tuoi browser di non avere rimandi agli stessi.
click dx sull'icona per accedere ad internet, proprietà e verifica il collegamento ( esempio l'immagine sotto, si evidenzia dove vieni mandato al click )
[Immagine: http://2.bp.blogspot.com/-vqb6BoeoJiU/UZ...o6_ie3.jpg]
fatte queste cose, prova a fare una scansione con adwcleaner:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1205
se poi ancora rimanono problemi, continueremo con altri programmi.
Cita messaggio
ora devo andare a llavoro, stasera mi metto all' opera.Innanzitutto ho guardato nel pannello di controllo, come individuo quelli che mi portano dove vogliono loro come tu suggerisci? Ah la scansione con adw cleaner l'avevo già fatta, ed come browser uso firefox..Ah solo per informazione, il link tuo di adw cleaner mi rimanda ad un ' altra pagina perchè quella è una versione obsoleta (scusami per la pigmnoleria).grazie
Cita messaggio
il mio link ti porta dove puoi scaricare. la data dice 10/07/2014 se poi ne hanno rilasciati altri non so. un click e scarichi.
per sapere cosa hai installato tu solo sai i programmi che hai voluto installare.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Allora grazie per i consigli, ieri , visto che mi hai detto che ho qualche malaware, ho tolto ilprogramma che usavo per i malaware, mai trovato uno, e l'ho sostituito con un altro che dan una versione pro per un mese , me ne ha trovati 4 , ora problema risolto.Approfitto della vostragentilezza e disponibilità per chieder un'altra cosa, forse inerente..Andanto su Strumenti (di Firefox) - opzioni - privacy - ho la spunta su "accetta i cookie dai siti" u su eccezzioni ce n'erano una marea.Li posso tutti cancellare vero? (anche su -contenuti -blocca le finestre di poo up avevo gli stessi siti, ho cancellato tutto).Un ultimo dubbio, quando la versione pro di malawaresbyte termina, e credo che la versione base smeno performante come mi difendo meglio? Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)