Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con un sito per scaricare il file
Sto cercando di scaricare un file ma quando cerco di fare il download carica ma non scarica poi il file sul computer, il sito necessita di registrazione e poi rispondendo a domande e inserendo file permette di prendere i file che sono inseriti da altri utenti, io ho il punteggio per prendere ma non fa fare il download può essere un problema che tale sito con Linux abbia dei problemi? Il sito in essere è www.docsity.it
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Non possiamo controllare se il sito richiede qualcosa di particolare,bisogna appunto registrarsi, cmq no linux non ha nessun problema a scaricare dalla rete qualsiasi file.
Bilodigo
Cita messaggio
Io non so a cosa si possa riferire tale problema...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(08-10-2012, 15:59 )Bingol Ha scritto: Io non so a cosa si possa riferire tale problema...
se scarichi dappertutto dipende dalle regole del sito in questione.
Bilodiego
Cita messaggio
Infatti ho contattato il sito sto attendendo che mi diano risposta... spero giunga!!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)