Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con windows 7 e wubi
Carissimi, vi scrivo per un problema semplice per voi ma mooolto complicato per me. Ho un netbook msi con windows 7 starter, ho installato anche wubi che però dopo l'aggiornamento si è bloccato: quando avvio il pc nella selezione del sistema dopo aver selezionato ubuntu non mi permette più di utilizzarlo. Vorrei recuperare almeno i file che avevo salvato prima di eliminarlo dal pc. mi compare la scritta:

Minimal BASH-like line editing is supported. For the first word, TAB
lists possible command completions. Anywhere else TAB lists possible
device or file completions.

grub >

Vi sarei veramente grato se potesse aiutarmi perchè non sono esperto e non capisco molto il linguaggio che usano nei vari forum. Sono inesperto, che posso fare? ho provato con una pendrive a installare wubi ma la prima cosa che mi dice dopo aver selezionato installazione è vuole rimuovere ubuntu e così credo che perderei tutti i miei file..
Grazie
Matteo
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-pi%C3%B9
Cita messaggio
(20-05-2013, 18:35 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-pi%C3%B9

prima di inserire la nuova discussione avevo visto la discussione citata. Il problema è che non posso, non saprei da che parte iniziare, a staccare l'HD e farlo girare con usb. A me windows funziona, se cerco dentro non trovo la cartella wubi con cerca.

altrimenti come faccio a far avviare HD come se fosse una usb, senza smontare nulla?
l'altro grande limite è che non ho un lettore cd.
Cita messaggio