Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con xp su Virtualbox
Salve a tutti, ho installato virtualbox e su questo ho messo windows xp sp3, poi da dvd ho installato un programma per la banca dati di leggi ma quando provo ad aprire il programma mi compare [Immagine: http://img513.imageshack.us/img513/226/s...aho.th.png] questo messaggio; credo che sia un problema di Virtualbox più che di windows perchè provando a "smontare" il lettore dvd dalla macchina virtuale mi è spuntato uno strano messaggio in cui mi si diceva che non era possibile smontare il lettore virtuale. Sono certo che col vostro aiuto risolverò quindi grazie in anticipo
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Il messaggio ti informa che non si riesce a caricare un componente (presumo -ma non ne posso esser certo- una qualche "dipendenza" di cui il Programma che tenti di aprire abbisogna per potersi aprire). E il componente in questione è di certo "targato" Microsoft (perché c'è la parola "microsoft" nel suo nome).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ha ragione monsee, non credo dipenda da virtualbox.
Bisogna ricordarsi che quella, agli occhi del sistema operativo, è una macchina reale a tutti gli effetti.
Magari è un problema di SP3? Non conosco il software e non so se sia datato, ma in questo caso il problema potrebbe essere dato proprio dal SP.
Prova a reinstallarlo comunque.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Forse manca un intero programma, ho chiesto ad un amico esperto di windows e stamane dovrebbe venire per risolvermi il problema!
Ciao
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)