Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema configurazione Thunderbird 6 su Ubuntu 10.04 32 bit
Salve a tutti, ho installato thunderbird 6 da ppa, il programma scarica la posta e la invia anche, come account ne ho 2, uno hotmail plus e un altro alice.it, il problema è che nel' account hotmail una volta che il client ha scaricato la posta,invece che mettermi i file nella cartella posta eliminata sul sever hotmail,mi crea una nuova cartella POP3 sotto posta eliminata,ed è scocciante ogni volta loggarmi sul sito e spostare i file da pop3 a posta eliminata, mentre sul account alice i file rimangono letti e non me li sposta in posta eliminata, cosa che anni fa usando outook di windows, li spostava entrambi su posta eliminata, come potrei fare ?
Cita messaggio
Controlla bene l'account incriminato: l'hai impostato come POP3 oppure come IMAP?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sono impostati entrambi come imap, ma anche mettendoli come pop3 non mi è cambiato nulla.
Cita messaggio
Salve
controlla le impostazioni su thunderbird
riguardo account server posta hot mail tipo se è impostata
di creare una cartella dove spostare i file letti ecc
oppure crea dalla pagina account
il comando di spostare i file nella cartella che vuoi
controlla che le impostazioni siano uguali per alice e hotmail
riguardo alla sezione server
Cita messaggio
Con hotmail ho risolto, si va con un browser su mail.live.com poi opzioni altre opzioni,Gestione account, POP ed eliminazione dei messaggi scaricati,stava impostato cosi:
Non consentire a un altro programma l'eliminazione di messaggi da Hotmail. Se l'altro programma utilizzato è impostato per l'eliminazione dei messaggi dal server, tali messaggi non verranno eliminati, ma semplicemente spostati in un'apposita cartella POP.

io ho messo: Esegui le operazioni previste dall'altro programma. Se è prevista l'eliminazione dei programmi, eliminali.

Ora i messaggi vanno direttamente su posta eliminata, il problema rimane con alice.it, se thunderbird mi scarica un messaggio e lo elimino dal client me lo elimino anche sul server,se metto pop3 non mi elimina nulla,invece dovrebbe fare che una volta che ha scaricato i messaggi dal server li mette direttamente sul server in posta eliminata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)