Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema cover musica iPhone dopo sincronizzazione ubuntu
Lightbulb 
Salve a tutti,
ho un problema con il mio iPhone 4S che si è presentato dopo che ho tentato di sincronizzare la musica con Bunshee.
Premetto che ho provato svariati modi x evitare di usare iTunes ma mi sono arreso perché purtroppo quelli provati non hanno prodotto risultati sufficienti.

Ora dopo aver sistemato tutta la musica nel mio device ho notato una discrepanza nelle cover dei brani che x oltre il 60/70% sono insistenti o non corrispondono a quelle corrette (esempio: a un brano della Pausini appare una cover di David Guetta, brano presente in un altro album).

Non mi era mai successo in passato, io sono uno meticoloso e so che ogni brano inserito ha la cover corretta che viene visualizzata anche nella libreria di iTunes (ho verificato io stesso brano x brano), stesso discorso x i TAG che sono esatti e le compilation unite in modo giusto con la spunta richiesta.

Quando ho provato a sincronizzare con banshee ho notato che:
1) i brani aggiunti in iPhone fisicamente c'erano ma l'app musica non li visualizzava in elenco.
2) i brani cancellati venivano eliminati dal device ma erano ancora presenti nell'elenco musica e come venivano selezionati x l'ascolto l'app passava al brano successivo presente.

Sembrava un problema di sincronizzazione nomi brani più che inserimento nel device degli stessi, è un problema che ho avuto con tutti i programmi che ho usato dedicati a questo obiettivo.
Ho letto che altri hanno ottenuto i risultati corretti con la sincronizzazione iPhone tramite ubuntu, come avete fatto??

Ho ripristinato tutto con iTunes ed ecco che le cover hanno il problema descritto prima...

Che posso fare x correggere l'errore?
Cita messaggio
Prova con amarok, cliccando sulla mia firma.
Cita messaggio
Grazie Procton ma ho provato anche quello... Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)