Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema di grafica sul desktop
Ciao a tutti ho notato che quando muovo un icona sul desktop questa si lascia dietro una scia potete vedere in foto cosa accade http://img7.imageshack.us/img7/7522/sche...201200.jpg spero qualcuno sappia risolvere questo problema, ho ubuntu 12.04 con gnome classic.
Cita messaggio
magari hai attivato accidentalmente l'effetto nelle impostazioni del mouse, dai una controllatina
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(03-12-2012, 20:57 )BAT Ha scritto: magari hai attivato accidentalmente l'effetto nelle impostazioni del mouse, dai una controllatina
non sono impostazioni di mouse purtroppo
Cita messaggio
Magari ha che vedere con qualche effetto di compiz...Huh

Cita messaggio
(04-12-2012, 15:17 )brunik Ha scritto: Magari ha che vedere con qualche effetto di compiz...Huh
probabilmente riguarda compiz! però quando apporto cambiamenti in compiz ovvero spunto delle opzioni o le deflaggo, in gestore configurazione compizconfig, non sembra cambiare niente sai mica perchè accade ciò?
Cita messaggio
Prova a rinominare il file:

.config

magari in

.config-orig

lo trovi nella Home (per vedere la cartella nascosta Contrl+h)

eventualmente rinomina pure le cartelle

.gconf

.local
Cita messaggio
(04-12-2012, 19:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a rinominare il file:

.config

magari in

.config-orig

.gconf

.local
ho rinominato le cartelle ma compiz non ne vuole sapere di applicare degli effetti alle finestre o al desktop. Dopo aver rinominato queste cartelle al ravvio mi si è ripresentata l interfaccia grafica di gnome classic come appena installato
Cita messaggio
(04-12-2012, 22:12 )and91top Ha scritto:
(04-12-2012, 19:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a rinominare il file:

.config

magari in

.config-orig

.gconf

.local
ho rinominato le cartelle ma compiz non ne vuole sapere di applicare degli effetti alle finestre o al desktop. Dopo aver rinominato queste cartelle al ravvio mi si è ripresentata l interfaccia grafica di gnome classic come appena installato
adesso docky non mi da più l opzione per il 3d e non mi permette più di scegliere scomparsa intelligente però in compenzo le icone non fanno più quello strano effetto come posso regolare tutti questi fattori al meglio?
Cita messaggio
ciao, intanto che controlli, prova a vedere da driver aggiuntivi se ti segnala qualche installazione per la scheda video.
Cita messaggio
(05-12-2012, 01:12 )dxgiusti Ha scritto: ciao, intanto che controlli, prova a vedere da driver aggiuntivi se ti segnala qualche installazione per la scheda video.
ho già installato l' accellerazione grafica per la mia scheda video raccomandata
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)