Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema email
#1
Salve a tutti,
ho un problema col mio client di posta Mozilla Thunderbird, ed in particolare con la posta indesiderata; tutto nasce dal fatto che avevo configurato gli account di posta in modo ognuno salvasse i messaggi nel proprio account, e nelle regole di posta indesiderata per ogni singolo account avevo configurato in modo che la spostasse direttamente nel cestino di quell’account. Ora ho cambiato configurazione e faccio confluire tutti i messaggi nell’account globale ma i messaggi indesiderati continuano ad andarmi nei singoli account, così che per leggerli mi tocca ogni volta cambiare le impostazioni dell’account, da globale a singolo, e poi rimetterlo in globale. Se provo a cambiare percorso nella posta indesiderata dell’account, non cambia nulla… è come se non venisse salvato il percorso.
C’è un modo quindi per risolvere? In pratica fare in modo che tutti i messaggi indesiderati vadano nel cestino o altra cartella dell’account globale invece che nei singoli account di posta?
Grazie mille

__________________
sito regali x san valentino, compras online, ostokset, cioccolato

 
Cita messaggio
#2
Ciao, creati una cartella indesiderata in Local Folder, tasto destro nuova cartella( immagine1). Vai in modifica impostazioni account,posta indesiderata(immagine2),seleziona altra e in Local Folder scegli indesiderata. Allego immagini. Ad ogni account indirizzi la posta in quella cartella.


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#3
scusa, ma io ho provato a fare così però invece che in indesiderata mandarla in cestino di local folder però non va: dici che non è uguale?
grazie
Cita messaggio
#4
(02-02-2012, 19:25 )Ildebrando Ha scritto: scusa, ma io ho provato a fare così però invece che in indesiderata mandarla in cestino di local folder però non va: dici che non è uguale?
grazie

Ciao, hai ragione nel cestino in local folder non va ma si sposta nel cestino dell'account, perciò bisogna creare una cartella apposita in local folder e indirizzare la posta indesiderata nella cartella cestino. E' strano ma funziona.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)