Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema flash-player
salve ho appena formattato un computer abbastanza vecchio... e ho messo su ubuntu(sistema operativo da me mai usato)... prima avevo windows.... risponde bene ma l'unico problema è you tube alcuni video nn si aprono e tutti gli altri sono lentissimi.... nn penso sia un problema di connessione dato che, quando avevo windows you tube andava perfettamente.... per caso è ubuntu che rallenta?? c'è qualche rimedio?? grazie...
Cita messaggio
Ciao Zulo, inserisco un titolo alla tua discussione e la sposto nella sezione:

Software Vario ed Argomenti Vari

Intanto credo dovresti installare Adobe Flash Player:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=64

Eventualmente indica quale versione di Ubuntu hai installato.
Cita messaggio
Come ha giustamente scritto Antonio, serve sapere che versione di UBUNTU hai installato.
Serve anche sapere se hai un UBUNTU a 32 bit oppure a 64 bit.
Le difficoltà che incontri nel visualizzare i video di YouTube discendono, probabilmente, dal fatto che si tratta -in generale- di video fatti in Flash (che è un particolare "formato" video). Per visualizzar tale formato è necessario installare nel sistema un particolare visualizzatore che è noto come "Adobe Flash-Player" (un tempo, lo faceva Macromedia, ma ormai la Macromedia è stata acquistata da Adobe). Per Linux, la versione a 64 bit del Flash-Player è ancora da considerarsi in fase "Beta", ma sembra, tuttavia, funzionar lo stesso abbastanza bene. Giunta, invece, al grado di "versione stabile", invece, è la versione per Linux del Flash-Player a 32 bit. In questo caso, la grande maggioranza degli Utenti dichiara che la visualizzazione dei filmati in "flash" funziona, in genere, assai bene.
Riassumendo, dunque, dovresti installare il Flash-Player (da Synaptic), cosa che -verosimilmente- risolverà i tuoi problemi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)