Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema gestione aggiornamenti Mint 15
 Anch' io ho problemi di aggiornamento: da 3 giorni compare questa schermata e non so come dirgli di non cercare più questi file.....
Grazie per l'aiuto <3

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
mi sa che non trova i repo di gambas ... prova a rimuoverli o disabilitarli
Cita messaggio
(08-01-2014, 21:42 )tumbler Ha scritto: mi sa che non trova i repo di gambas ... prova a rimuoverli o disabilitarli

Sì, proprio questo chiedevo: come faccio a rimuoverli?
Cita messaggio
Vedo che usi Mint ma io ora sono su chakra ... non ricordo i passaggi a memoria comunque apri synaptic e trova la sezione riferita ai repo e poi altro software ... li ci sono tutti i tuoi repo ... disabilita gambas e rifai gli aggiornamenti
Cita messaggio
(08-01-2014, 22:20 )'tumbler' Ha scritto: Vedo che usi Mint ma io ora sono su chakra ... non ricordo i passaggi a memoria comunque apri synaptic e trova la sezione riferita ai repo e poi altro software ... li ci sono tutti i tuoi repo ... disabilita gambas e rifai gli aggiornamenti

[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]qui ogni cosa diventa una caccia al tesoro......non lo trovo Synaptic. Gestore pacchetti va bene lo stesso?

Cita messaggio
Emmmm ... si, son la stessa cosa Smile
Cita messaggio
[img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/basta.gif[/img]perchè non me lo apre?????????????????La password è corretta.......[img]images/smilies/angry.gif[/img]mi verrà l'ulcera
Cita messaggio
spegni il MAIUSCOLO Smile
Cita messaggio
accodarsi ad una discussione che porta il risolto non è una buona prassi. divido la discussione, poi tu ( paola )modifica il titolo.
Cita messaggio
(08-01-2014, 22:53 )'tumbler' Ha scritto: spegni il MAIUSCOLO Smile

ho spento il maiuscolo.....non sono poi così babbea ^^   Era il pc che si era impallato [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Tutto risolto, ancora grazie. Dicussione chiusa

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)