Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema in avvio driver video e scandisk manualmente
Ho avviato il sistema e dice che ci sono errori sono entrato in provvisorio ed leggo che devo farlo manualmente lo scandisk che dovrei scrivere?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ora non so come ma ho risolto non mi esce di fare scandisk ma il messaggio della grafica bassa ho i driverdriver open sempre aggiornati... Che fare? Che non mi fa arrivare alla
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho una cartella importante da prendere non posso formatare ed informo che non so per qual motivo ma il dvd-live non si avvia ed ed è impostato per avviarsi ma non carica il dvd-live.

Cita messaggio
Ho trovato la password di root che fare per ripristinare gli open iniziali ed lo scandisk manualmente indicarmi cortesemente la stringa da iscrivere sul terminale, ho provato con: sudo add-apt-repository ppa:oibaf/graphics-drivers dice che il comando non è trovato sono in provvisorio

Cita messaggio
Ho seguito la guida http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri...html?m=1vi l problema che quando da terminale digito: sudo apt-get update e sono in root da provvisorio, esce questo: E: tipo "ain" non riconosciuto alla riga 3 nel file /etc/apt/sources.list.d/oibaf-graphics-drivers-precise.list E: impossibile leggere l'elenco dei sorgenti

Cita messaggio
Se provo ad avviare normalmente dopo la plymount esce questo:    

Cita messaggio
Rimuovi o commenta il ppa che t aggiorna i driver open ... rimuovi xorg e rigeneralo
Cita messaggio
Ho rimosso come nella guida prima che indica come installare i driver open sempre aggiornati ma nulla... Come rimuovo xorg e rigenero?

Cita messaggio
Segui da dove dice rimuovete il vostro xorg http://www.chimerarevo.com/linux/schede-...oprietari/
Cita messaggio
Rainbow 
Citazione:Se provò a rimuoverlo dice che manca è da installare quindi? Se fosse da installare un bel caos essendo dal cellulare capire dove il - è staccato o attaccato la sintassi si capisce poco

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)