Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema installazione 14.04plus
Buongiorno! Mi sono appena iscritta perchè ho un problema con la Ubuntu 14.04 Plus Remix ... mi chiede una password subito all'inizio ... forse per via che avevo istallato la versione precedente ... ma nel frattempo il notebook (che non è quello con cui sto scrivendo) è stato ripristinato con win8.1 in modalita "fai-da-me" ... ovverosia con  tutta una serie di pasticci, per cui l'Ubuntu precedente è perso, così come quella prima password che credevo di ricordare, ma evidentemente la "sbaglio" ... ho provato a cercare in internet ma mi rimandano ad una procedura che non mi pare applicabile nel caso specifico (entrare nel root ... digitare ecc.ecc.) ... che faccio??? grazie.

Cita messaggio
ciao rosaanna, intanto inizio a dividere la discussione, la tua merita uno spazio tutto suo.
Cita messaggio
SCUSATE se posto nuovamente
"Buongiorno! Mi sono appena iscritta perchè ho un problema con la Ubuntu 14.04 Plus Remix ... mi chiede una password subito all'inizio ... forse per via che avevo istallato la versione precedente ... ma nel frattempo il notebook (che non è quello con cui sto scrivendo) è stato ripristinato con win8.1 in modalita "fai-da-me" ... ovverosia con  tutta una serie di pasticci, per cui l'Ubuntu precedente è perso, così come quella prima password che credevo di ricordare, ma evidentemente la "sbaglio" ... ho provato a cercare in internet ma mi rimandano ad una procedura che non mi pare applicabile nel caso specifico (entrare nel root ... digitare ecc.ecc.) ... che faccio??? grazie."
credo di aver sbagliato prima (mi ero inserita in un'altra discussione) ... non sono affatto pratica ... spero ora di aver impostato la modalità giusta per porre la mia "questione". grazie. rosanna
Cita messaggio
Se ti riferisci alla Plus in modalità live (da pendrive o da DVD), la password che devi usare è:  plus

tutto in minuscolo.

Cita messaggio
dai uno sguardo: [Video: http://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8V...DCE0B5A347]
Cita messaggio
[img]images/smilies/arrossire.gif[/img][img]images/smilies/arrossire.gif[/img]... chiedo venia ... non so come ho fatto a saltare proprio quel punto!!!! sorry! rosanna.

p.s. ora mi rivedo tutto per bene.
Cita messaggio

Vai al forum: