Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema installazione Majonix 1.0
Sto provando l'installazione di Maionix 1.0 su una macchina virtuale creata con VirtualBox.
Ho seguito le istruzioni della guida pdf per l'installazione di Ubuntu 12.4 per quanto di simile.
Tutto bene fino alla schermata relativa alle informazioni personali, dove ho indicato vostro nome, il nome computer, il nome utente e la password digitata 2 volte; accanto a vostro nome, nome utente e conferma password compare una spunta grigia, mentre accanto a nome utente (digitato "AF_Majonix") compare "Può contenere soltanto lettere, numeri, trattini e punti"; a fianco di scelta password compare "Password fragile"; infine ho scelto l'opzione "Accedere automaticamente".
Ho cliccato sul tasto "Continua" e è cominciata la copiatura dei file, terminata la quale l'installazione si è fermata su quella videata e non è più proseguita.
Precedentemente al lancio dell'installazione, ho disconnesso la connessione internet (come suggerito nella guida) dalla barra superiore nel Desktop Majonix.
Preventivamente avevo destinato alla macchina virtuale 1,2 GB RAM e 20 GB di disco.

Potete dirmi dov'è l'errore?   Grazie,   Fabri   

PS:ho utilizzato la seguente ISO:   MaJoNix-1.0-i386-no-PAE.iso         

[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Cita messaggio
ciao, prova a mettere il flag:     

Cita messaggio
ops!!!!  
ho visto la tua modifica al post. annullo quanto detto ( pensavo avevi scaricato la versione pae )
Cita messaggio
guardando la tua immagine, ti segnala un errore, prova a modificre tipo: AF-Majonix
Cita messaggio
(01-04-2014, 23:48 )'dxgiusti' Ha scritto: guardando la tua immagine, ti segnala un errore, prova a modificre tipo: AF-Majonix

Grazie!!
Provo domani, good night!, fabri

Cita messaggio
Ciao, il nome del PC deve essere scritto in minuscoloExclamation, quindi " AF " deve diventare " af "
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Puoi inserire trattini (-), non underscore (_). Quindi sarà AF-Majonix e non AF_Majonix

La password viene indicata come fragile perché probabilmente non contiene numeri, caratteri speciali e maiuscole/minuscole.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)