Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema installazione nuove applicazioni: mancano le icone nei menu
Photo 
Sto installando in Xubuntu 12.10 alcuni programmi, Ubuntu Tweak, Remastersys etc. Il problema e' che dopo la loro installazione NON ritrovo le icone nei menu' a tendina ma devo ricorrere al terminale per avviarli.
Sapete come ovviare al problema?
Cita messaggio
Riloggati o riavvia dovrebbero comparire.

Cita messaggio
(31-10-2012, 18:33 )sg-1 Ha scritto: Riloggati o riavvia dovrebbero comparire.

no, non compaiono nemmemo dopo il riavvio.
Ho provato piu' volte. Big Grin
Cita messaggio
Vai nel menu principale e metti la spunta sui programmi installati...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sulla 12.10( xfce 10 è leggermente diverso dal precedente)non vanno più nel menu,ma si trovano in impostazioni di sistema nel quale si apre una finestra con le applicazioni, vado a memoria sono al lavoro, eventualmente stasera sarò più preciso,ho tribolato anche io e ancora non ho avuto tempo per sapere come trasferire il lanciatore nel menu, tra l'altro ci sono altre applicazioni che non compaiono del menu per esempio anche remastersys e gparted finiscono li.tutte le guide sul web sono ancora su xfce8 o precedenti.
Bilodiego
Cita messaggio
(02-11-2012, 16:49 )bilodiego Ha scritto: Sulla 12.10( xfce 10 è leggermente diverso dal precedente)non vanno più nel menu,ma si trovano in impostazioni di sistema nel quale si apre una finestra con le applicazioni, vado a memoria sono al lavoro, eventualmente stasera sarò più preciso,ho tribolato anche io e ancora non ho avuto tempo per sapere come trasferire il lanciatore nel menu, tra l'altro ci sono altre applicazioni che non compaiono del menu per esempio anche remastersys e gparted finiscono li.tutte le guide sul web sono ancora su xfce8 o precedenti.
Bilodiego

Attendo tue info piu' precise. Grazie.
Cita messaggio
Apri il menu delle applicazioni-->gestore delle impostazioni .anche per vedere altri programmi che magari non ti appaiono nel menu guarda anche in
applicazioni-->gestore delle impostazioni-->menu editor
bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)